Dei sub vanno a fare delle immersioni, il primo scende. Dopo un quarto d'ora torna subito sopra dagli altri e gli dice:"Ho visto il sottomarino dei carabinieri" Gli altri gli rispondono:"Come hai fatto a capire che era dei carabinieri?" E lui:"Gli ho bussato e loro hanno aperto!"
Le alunne tutte e l'alunno G. V. si trovavano fuori dall'aula durante l'intervallo tra una lezione e l'altra, inscenando un trenino brasiliano e ripetendo a squarciagola "Brigitte Bardot Bardot...". Chiedo provvedimenti.
Un tale ha la spiacevole sorpresa di trovare la propria auto, parcheggiata sotto casa, con una vistosa ammaccatura. Nel vedere un biglietto infilato sotto il tergicristallo si rincuora, poi lo legge. C'è scritto: "Gentile signore, purtroppo nell'uscire dal parcheggio, ho urtato la sua macchina danneggiandola. La gente che mi osserva pensa che ora io stia scrivendo le mie generalità, come sarebbe di rigore in questi casi. Ma non mi sogno nemmeno di farlo. Buona giornata!"
È risaputo che Chuck Norris utilizza i puffi come ingrediente per la sua birra. Quando Lui va per i boschi essi trattengono il fiato per non farsi udire. Ecco perché sono blu.
Un uomo mise un annuncio su un giornale: "Cerco moglie". Il giorno seguente ricevette un centinaio di lettere. Tutte dicevano la stessa cosa: "Ti cedo la mia".