Scritta da: Cheope
Definizione di segreto: cosa che si dice a una persona per volta.
Commenta
Definizione di segreto: cosa che si dice a una persona per volta.
Quando Chuck Norris vuole spegnere il pc, non clicca su "Arresta il sistema": lo sbatte direttamente sul cofano del suo pickup e gli legge i suoi diritti mentre lo ammanetta.
Autorapporto scritto da me sul registro l'ultimo giorno di scuola dopo 3 mesi che non andavo a scuola: "l'alunno P. è venuto a scuola senza l'autorizzazione del sindaco
firmato: Wlf".
L'alunno S. e l'alunna Z. si baciano in classe.
Comunque è uno che si era perso.
Lui: Il tuo viso fa girare la testa!
Lei: E il tuo fa rivoltare lo stomaco.
Proprio vero: chi entra in ospedale non è più una persona ma un caso, infatti se capita di guarire è per "caso".
- Lei: Caro, non credevo che tu potessi avere un organo così piccolo!
- Lui: Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!
In un manicomio due pazzi litigano tutto il giorno e gli infermieri non trovano rimedio: il motivo è che uno fa il rumore della moto e fa finta di andarci sopra, l'altro dice: "basta!" Un giorno riescono a convincere quello della moto a smetterla e domandano all'altro: "ora sei contento che non lo senti più urlare?". E lui risponde: "ma io non sopportavo più la puzza di benzina no la sua voce!"
S. C. rientra dal bagno dopo 25 minuti, e al rientro, dopo 5 minuti, si permette di lanciare palline di carta e matite alla sottoscritta. Dopo la scrittura del rapporto, lui scappa dalla classe, andando dal vicepreside con la stupida scusa che io gli abbia messo le mani addosso, ma la scusa che trova fa ridere anche i bidelli, non per discriminarli, ma per dire. Si prenderanno provvedimenti serissimi.