Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
"Salve, mi dia delle pallottole per uccidere chi è andato a letto con mia moglie".
"Mi dispiace, adesso provo a telefonare in fabbrica, qua ne ho solo 2 scatole".
Commenta
"Salve, mi dia delle pallottole per uccidere chi è andato a letto con mia moglie".
"Mi dispiace, adesso provo a telefonare in fabbrica, qua ne ho solo 2 scatole".
Un bambino va dal padre e dice: "Papà cos'è la politica?" Il padre ci pensa e poi dice: "Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro". Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno. Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: "Guarda ho proprio capito cos'è la politica:" i capitalisti usano la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro sta nella cacca".
Il cancro è morto di Chuck Norris.
L'alunno S. invita la classe a far silenzio mentre prova a generare rumori anali a comando. Ripreso più volte risponde dicendo: "è l'ultimo, è l'ultimo!".
Kevin Costner ballava coi lupi. Chuck Norris ha organizzato un musical a Broadway con un branco di coyote selvaggi addomesticati a calci rotanti.
Mio figlio non ha potuto svolgere i compiti da lei assegnati; il perché non devo certo dirlo a lei!
L'alunno N. S. non segue la lezione e tenta di sniffarsi il gesso; inoltre, al mio sollecito risponde "sto facendo sciopero in bianco". Alché la classe incomincia ad osannarlo. Chiedo seri provvedimenti.
L'alunno A. S. durante l'ora di economia aziendale, monta un carrellino e incomincia a preparare frullati... In qualità di professore, devo dire che sono davvero ottimi!
L'alunno L. B. entra in classe vestito elegante seguito da F. M. e A. L. vestiti da 007 e bestemmiando richiede champagne e caviale a L. C. (che si spaccia per suo agente) perché L. B. è divenuta una star di un volgare sito internet.
Dopo aver detto di smetterla mi sbattono fuori della classe e bloccano la porta sostenendo che io non sono invitata al rave party che stanno organizzando in classe.
Richiedo sospensione dell'intera classe.
L'alunno G. G. urina sul compagno di banco F.
Al mio richiamo, il ragazzo sostiene che F. si è tagliato con il righello e che lui, premurosamente, l'ha disinfettato.
Dopodiché si alza, si riabbassa i pantaloni ed inizia ad innaffiare anche me, vantandosi in modo volgare sulla somiglianza tra il suo attributo e la proboscide di un'elefante.
Richiedo l'immediata sospensione ed informo i genitori dello sconto 3X2 sui pannolini pampers.