Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Come fate voi comunisti ad accusare il nostro Premier bonsai di non preoccuparsi dell'ambiente? Ma se tutto il santo giorno ha in testa il problema della deforestazione?
Commenta
Come fate voi comunisti ad accusare il nostro Premier bonsai di non preoccuparsi dell'ambiente? Ma se tutto il santo giorno ha in testa il problema della deforestazione?
Chuck Norris anche se rompe non paga.
La prego di accordare a mio figlio l'uscita anticipata alle ore 12 per permettergli di effettuare il pranzo a casa e per poter tornare in tempo alla lezione pomeridiana.
Chuck Norris ha vinto una gara di sputi contro il Dalai Lama.
Una notizia tragica letta sui giornali: bruciata la biblioteca di Totti... conteneva 2 libri.
Totti: "Ahò, er secondo dovevo ancora finillo do colorà!"
L'alunno C. da un pugno all'alunno F. perché il giorno prima (nonché martedì grasso) alcuni compagni lo hanno aggredito tirandogli 3 uova in testa.
La Cordinatrice D. I.
L'alunno G. nonostante i continui richiami si cambia d'abito in classe.
L'unica volta che Chuck Norris ha avuto un'attacco di sonnambulismo, la Terra ha visto la scomparsa di migliaia di specie.
"Pronto, è l'idraulico? Venga, il mio rubinetto perde". "Ah, sì? E chi vince?".
Un tedesco un americano e un italiano al bar discutono dei tempi della guerra vantandosi della propria flotta navale. Il tedesco: "Noi avevamo delle portaerei così grandi che per spostarci da poppa a prua utilizzavamo le biciclette". L'americano: "e allora? Le nostre erano così grandi che per spostarci da poppa a prua utilizzavamo le moto". L'italiano allora: "Mi fate ridere tutti e due. Le nostre portaerei erano così grandi che a prua c'era la guerra e a poppa non ne sapevamo niente!"