Scritta da: Marilù Rossi
in Umorismo (Barzellette)
Il sole un giorno chiede alla luna vedendola pallidissima: "Ehi ma ti vedo pallida!"
E la luna: "Le nottate sempre io me le devo fare!"
Commenta
Il sole un giorno chiede alla luna vedendola pallidissima: "Ehi ma ti vedo pallida!"
E la luna: "Le nottate sempre io me le devo fare!"
Alcuni attribuiscono erroneamente la teoria della relatività ad Einstein. Il vero inventore è invece Mc Gyver che la formulò, la dimostrò e la realizzò mentre smontava Chuck Norris.
Contrariamente a quanto si crede, il vero nome di Chuck Norris è Chuck Morris. Purtroppo, una stanghetta della M è stata inavvertitamente amputata da un calcio rotante eseguito da Chuck all'anagrafe.
Quando ha saputo che negli episodi Italiani di Walker Texas Ranger era stato doppiato, Chuck Norris ha punito con la morte il direttore di Rete 4. Nessuno ha mai neanche superato Chuck Norris.
Totti dice ad un amico:
- Guarda, ho trovato in edicola un libro interessantissimo!
- E come s'intitola?
Totti:
- Come risolvere il 50% dei tuoi problemi.
L'amico:
- E l'hai acquistato?
- Sì, ne ho comprati due...
L'alunno S. Cammina per i corridoi della scuola con un computer in braccio preso dall'aula di informatica mentre il suo compagno C. fa versi osceni alla professoressa.
Chiedo colloquio con i genitori.
Ad una conferenza di astrofisica il relatore ad un certo punto dice: "Il Sole dovrebbe durare ancora 5 miliardi di anni prima di esplodere". A questo punto uno spettatore si alza agitatissimo e dice "mi scusi, quanto ha detto?" e il relatore "5 miliardi di anni".
"Ah, meno male," dice lo spettatore risiedendosi "avevo capito 5 milioni".
20 marzo 2009, Roma - Stupro della Caffarella, dopo aver visionato oggi le schede di 42 pregiudicati romeni ne hanno riconosciuti 43 quali responsabili della violenza. Sono così finiti in carcere a scopo precauzionale 67 romeni. Ancora aperta la caccia ai complici.
- Lei: Mio figlio assomiglia tutto al padre!
- L'amica: Un pochino anche a tuo marito!
Nella botte piccola c'è poco vino.