Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Non so se mi spiego... disse il tovagliolo!
Commenta
Non so se mi spiego... disse il tovagliolo!
Chuck Norris ha mangiato la Apple.
Chuck Norris ha vinto il nobel per la letteratura scrivendo un fact su se stesso.
Più migliore assai.
17 Ottobre - Gaza, Hamas dichiara: "La crisi economica è la punizione di Allah contro gli Stati Uniti"; pronta la risposta di Berlusconi: "Mai punito nessuno, sono stato frainteso!"
Due amici si incontrano dopo un po' di anni uno dice: "Ah ho saputo che ti sei risposato? L'altro risponde:" Purtroppo sì "l'altro:" Ma perché dici così, se ti sei risposato significa che eri innamoratissimo? "Lui risponde:" Io sì, ma anche lei era al secondo matrimonio, se era stata lasciata mi sarei dovuto insospettire".
Messaggio di segreteria telefonica numero uno: "Finalmente una segreteria telefonica. Dunque, come funziona sto coso? Premi il bottone registrazione, l'ho fatto, si dovrebbe accendere una lucina. Non mi sembra che funzioni. Chissà che succede a premere questo bottone."
Un tizio entra in un negozio e chiede: "Vorrei un chilo di mele". Il negoziante gli dice: "Come le vuole rosse o gialle?" E il tizio risponde: "Non ha importanza tanto dopo le sbuccio".
L'alunno X cade rumorosamente a terra mentre faceva acrobazie sulla sedia.
Il bambino va dal babbo: "Babbo, ma è vero che i coccodrilli volano?" Babbo: "Ma ci stai zitto! Dove le leggi certe cavolate?" Bimbo: "Su L'Unità!" Babbo: "Beh, volare no... volicchiano".