Scritta da: Edoardo Grimoldi
in Umorismo (Chuck Norris)
Superman ode sempre la voce di chi è in pericolo. Chuck Norris ode sempre la voce di chi lo biasima. Superman in questo caso fischietta con gli indici che gli turano le orecchie.
Commenta
Superman ode sempre la voce di chi è in pericolo. Chuck Norris ode sempre la voce di chi lo biasima. Superman in questo caso fischietta con gli indici che gli turano le orecchie.
Causa infezione all'alluce la prego di esonerare mio figlio dalla lezione di educazione fisica.
Chuck Norris ha un kimono di pitone imperiale, dono spontaneo del rettile dopo una muta.
Chuck Norris è un gran Latin Lover: entrando nel reparto di Cardiologia ha fatto strage di cuori tra le infermiere.
Colmo per un ingegnere: non riuscire a progettare il ponte di fine settimana.
- Perché molti medici trattano i pazienti come cavalli?
- Hanno fatto il giuramento di Ippodromo!
Quando Chuck Norris è in calo prende un tonico all'ambrosia e una mela di provenienza "Val dell'Eden".
Un parroco un giorno venne chiamato per un'emergenza. Non volendo lasciare vuoto il confessionale chiamò dalla strada il suo assistente appena arrivato e gli chiese di sostituirlo nel compito di confessare i fedeli. Il giovanotto non si sentiva sicuro di saper fare bene, allora il prete, che aveva molta fretta gli promise che gli avrebbe fatto vedere come si faceva.
Fece entrare il ragazzo in confessionale ed aspettò qualche fedele per fargli vedere come fare. Poco dopo nel confessionale venne una donna e disse "Fratello perdonami perché ho peccato". Il prete chiede: "Cos'hai fatto?" La donna "Ho commesso adulterio" disse, "Ho commesso adulterio!". Prete: "Quante volte? " Donna: "Tre volte". Prete: "Dì due Ave Maria, lascia 10 euro d'offerta, vai e non peccare!"
Pochi minuti dopo entrò un uomo e disse "Padre perdonami perché ho peccato". Il prete chiede: "Cos'hai fatto?" L'uomo "Ho commesso adulterio" disse. Prete: "Quante volte?" Uomo: "Tre volte". Prete: "Dì due Ave Maria, lascia 10 euro d'offerta, vai e non peccare!"
Il giovanotto dice al Prete di credere d'aver capito come fare, ed allora il prete lascia la chiesa.
Poco dopo nel confessionale entra una donna e disse "Fratello perdonami perché ho peccato". Il prete chiede: "Cos'hai fatto? " La donna "Ho commesso adulterio" disse, "Ho commesso adulterio!". Chierico: "Quante volte?" Donna: "Una volta". Chierico: " Vai a farlo altre due volte. Questa settimana c'è un'offerta speciale: tre volte per 10 euro".
Sei nell'ultima carrozza? Ma quella che sta andando avanti o quella che sta andando indietro?
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco". Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata". "Per che cosa?". "Per il braccio, le ragazze non sono venute!".