Scritta da: L'auretta XXX
Questo salgemma ha più di 200 milioni di anni, essendosi formato in antichi processi geologici nelle catene montuose della Germania. Da consumarsi preferibilmente entro aprile 2009.
Commenta
Questo salgemma ha più di 200 milioni di anni, essendosi formato in antichi processi geologici nelle catene montuose della Germania. Da consumarsi preferibilmente entro aprile 2009.
Un uccellino si posa davanti allo sportello di un'edicola e dice al giornalaio:" Vorrei una pianta della città"
Il giornalaio divertito:"Vuol fare il turista?"
"No" ,risponde l'animaletto, "voglio fare il nido".
Il giorno seguente alle votazioni, due amiche dell'alta società chiacchierano davanti ad una tazza di tè e pasticcini. - E allora? - si informa una - come hai votato, tu, al referendum? - ovviamente - risponde l'altra con sussiego - in pelliccia di visone, tailleur, borsa e scarpe di coccodrillo.
Le alunne T. e M. sono intimate ad andare dal preside perché durante l'ora di religione tamburellavano con le gambe.
Le alunne M. A. e M. V. escono dalla classe prima del suono del campanello.
Le ragazze mormorano durante le interrogazioni!
Gli alunni E., D. e D. Si divertono a tirare aereoplanini dalla finestra.
Quando Chuck Norris fa attività fisica le sue surrenali non secernono adrenalina ma ardenalina.
L'altro giorno in ufficio è stato assunto un nuovo ingegnere. Durante il suo primo giorno di lavoro, cercò di appendere alla parete il suo attestato di laurea. Dopo molti tentativi falliti di piantare il chiodo al contrario, gli si avvicinò un collega, anch'egli ingegnere, e gli ha fece notare che aveva sbagliato a comprare i chiodi. Infatti, quelli erano per una parete contraria.
Siccome sono uno sportivo, se mentre vado a fare jogging qualcuno cerca di raggiungermi aumento subito il ritmo e se non riesco più a sostenerlo mi imbosco e lo stendo con un calcio appena passa perché non posso sopportare che qualcuno sia più forte di me.