Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Il terzo giorno, mentre Dio stava creando le piante, Chuck Norris si stava configurando l'iPod.
Commenta
Il terzo giorno, mentre Dio stava creando le piante, Chuck Norris si stava configurando l'iPod.
Dopo aver visto la cassetta di The Ring a Chuck Norris non squilla il telefono, gli arriva una ricarica da 95 euro.
Chuck Norris è così avanti che quando gli parli ti senti solo.
La storia ufficiale, racconta l'attacco di Pearl Harbour come un raid aereo da parte del Giappone. In realtà fu Chuck Norris ad incazzarsi quando scoprì che la sua spiaggetta preferita venne convertita in una Base della Marina Militare... E le conseguenze le conosciamo ancora oggi. Nessuno tocca la spiaggetta di Chuck Norris. Nessuno.
Se sei con Chuck Norris ed hai il coltello dalla parte del manico, molto probabilmente è invece Chuck a tenerlo dalla parte della lama e te lo sta picchiando in testa.
Chuck Norris sa stappare le bottiglie con la lingua.
Il virus dell'influenza aviaria ha infettato Chuck Norris, ma i suoi anticorpi l'hanno modificato a suon di calci rotanti, e adesso è in grado di infettare solo i polli con cinque ali e due teste.
Terminate le 10 fatiche, Chuck Norris ha dato un pacca sulla spalla ad Ercole: "briscola?"
Secondo la teoria della relatività, viaggiando alla velocità della luce tutto sembra fermo, a parte un stivale numero 44 che sbattendo sulle tue gengive, ti fa crollare tutte le tue certezze.
Una volta Chuck Norris trovò una piccola aquila con le ali spezzate e decise di allevarla. Oggi è capoluogo dell'abruzzo.