Scritta da: AnuBi_GirL
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris non legge, fissa un libro finché non ottiene le informazioni che vuole.
Composta venerdì 11 dicembre 2009
Chuck Norris non legge, fissa un libro finché non ottiene le informazioni che vuole.
Quando gattona Chuck Norris diventa pentupede.
Non è Chuck Norris che parla a vanvera, è vanvera che parla a Chuck Norris.
La vita è un regalo di Dio. Grazie, ma forse bastava il pensiero.
Moana Pozzi ha subito la più grossa ingiustizia cinematografica: perché dopo la sua morte non hanno trasmesso tutti i suoi film in tv?
Il sedere nun ha legge
- è il padron delle scurregge -
li sordati manco ponno
d'attappallo quanno vonno!
L'alunno A. M. si finge un cane e si sente autorizzato a mordere la mano della sottoscritta perché contrario al rimprovero e di conseguenza alla nota.
Chiedo l'intervento dello psicologo della scuola e una sospensione di giorni 5 seguita da un accompagnamento dal padre.
L'alunno M. G. viene sorpreso nello spogliatoio femminile della palestra. Si giustifica dicendo di essere in missione segreta per conto di non so quale regina e invitandomi al silenzio in cambio della libertà del mio gatto. Premetto che non ho un gatto. Dopo un consulto con gli altri docenti, ci siamo limitati solo a richiamarlo con una nota per la fantasia con la quale ha inventato la scusa.
Gli alunni Cadoni A. e Cadoni D. disputavano una partita di Champions League nel cortile contro gli alunni Moriggi F. e Moriggi N.
Per il suo compleanno, l'alunno M. G. ha buttato dalla finestra la borsa della compagna definendolo "il suo regalo". Decide di fare un regalo anche a me: una vacanza in un luogo di villeggiatura chiamato "quel paese". Dopo aver avvertito i genitori, è stato accompagnato a recuperare la borsa della compagna nel cortile del palazzo adiacente.