Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Quando Chuck Norris fa l'occhiolino, le ragazze si sciolgono. Letteralmente.
Commenta
Quando Chuck Norris fa l'occhiolino, le ragazze si sciolgono. Letteralmente.
Chuck Norris ha inventato gli aerei perché era stanco di essere l'unico in grado di volare.
La stesura originale della Divina Commedia, prevedeva che nell'inferno la pena fosse uguale per tutti: sarebbero stati presi a calci rotanti in eterno da Chuck Norris. Dante cambiò idea non tanto per la monotonia, quanto perché terrorizzato dalla sola idea di raccontare simili vicende.
Se un battito d'ala di farfalla in Brasile può scatenare un tornado in Oklahoma, un calcio rotante di Chuck Norris in Oklahoma spiega facilmente il Big Bang.
Quando passa Chuck Norris, i girasoli non sanno più dove guardare ed esplodono.
A Los Angeles 1984, Chuck Norris gettò il peso a 6,11 metri. Poi i giudici controllarono le riprese tv, e si accorsero che la misura esatta era una circonferenza terrestre più 6,11 metri.
Un giorno Chuck Norris cavalcò un grizzly di tre metri in un autolavaggio, invece di farsi la doccia.
Chuck Norris fa spesso tardi al lavoro. Non è raro che la sveglia si rifiuti di suonare per paura di essere spenta a calci rotanti.
Chuck Norris raccoglie la propria adrenalina in eccesso in piccoli contenitori metallici, noti anche come pile stilo. È stato stimato che, se non lo facesse, potrebbe sterminare un'intera nazione di 300.000 abitanti semplicemente digitando un punto esclamativo sulla tastiera del suo pc.
Freddy Krueger non dorme mai per paura di sognare Chuck Norris.