All'interno di un aereo ci sono Berlusconi, Bush, il Papa e un boy scout. All'improvviso l'aereo comincia a precipitare e all'interno ci sono solamente quattro paracaduti. All'improvviso esce il comandante dell'aereo e dice: "No io non posso morire sono il comandante dell'aereo, non posso". Prende il primo paracadute e si butta. Si alza Bush e dice: "No neanche io posso morire sono il Presidente della più grande nazione del mondo, non posso morire". Prende il secondo paracadute e si butta. Ne rimangono due. Si alza Berlusconi e dice: "No neanche io posso morire sono l'uomo più intelligente d'Italia, non posso morire". Prende il terzo paracadute e si butta. Ne rimane uno. Allora il Papa si rivolge al boy scout e dice: "Figliolo se vuoi prendilo tu l'ultimo paracadute io la mia vita già lo fatta e posso precipitare con l'aereo". E il boy scout dice: "Non si preoccupi Sua Santità che l'uomo più intelligente d'Italia si è preso lo zaino!"
Come ci stanno 5 elefanti in una 500? 2 davanti e 3 dietro. ... e come si fa a sapere se 5 elefanti sono entrati nel grattacielo Pirelli? Dalla 500 che è parcheggiata sotto.
Emilio Fede muore e va al cospetto di S. Pietro. Quest'ultimo senza dire nulla lo porta al cospetto di Dio. Mentre camminano Emilio Fede nota una parete piena di orologi. Incuriosito domanda a cosa servono e S. Pietro gli spiega che sono uno per ogni abitante della Terra e fanno una rotazione di 160° a seconda delle cazzate che dicono. Ancora più incuriosito Emilio Fede domanda come mai non ce ne fosse uno per Silvio Berlusconi. E S. Pietro dice: "Ah quello? Quello è nel mio ufficio e lo uso come ventilatore!"
Bin Laden telefona a Bush e gli dice: "Ciao, George, ho due notizie per te, una brutta ed una bella!". E Bush: "dimmi la bella, prima." "Beh," dice Bin Laden, "la bella è che ho deciso di costituirmi." "E la brutta?" dice Bush. "Vengo in aereo!"