Scritta da: Cheope
Come si fa a fare 50 vedove sparando un colpo solo? Spari allo sceicco!
Commenta
Come si fa a fare 50 vedove sparando un colpo solo? Spari allo sceicco!
Cosa fa un giocatore di baseball con una bottiglia di alcool in mano? Battute di spirito!
Volete scrivere una lettera senza errori al primo colpo? Facile! Dopo averla scritta, versateci sopra un po' di grappa! La farete così... corretta!
Ogni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non c'è ragione perché due persone ricordino le stesse cose.
Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "la prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!" Il passeggero si scusa e dice:
"non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!" "Vabbè non è proprio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista e sa, negli ultimi 25 anni guidavo un carro funebre".
Come si chiama il più famoso venditore di bianchieria intima per donna cinese? Mao Tse Tang.
Un ragazzo ed una ragazza in motorino lei dice a lui: "questa marmitta fa un rumore infernale!" "Come dici?" "Questa marmitta fa un rumore infernale!" "Che cosa?" "Questa marmitta fa un rumore infernale!" "Non ti sento! C'è questa marmitta che fa un rumore infernale!"
Un turista sale su un autobus e chiede al conducente: "questo autobus si ferma al fiume?" L'autista risponde: "se non lo farà ci sarà un grosso tonfo!"
Il signor Smith entra in stazione e chiede ad un uomo che è vicino al binario: "ce la faccio a prendere il treno delle due per Bristol?" L'uomo risponde: "dipende da quanto corre veloce. È partito cinque minuti fa".
La signora Brown è su una nave da crociera, avvicina il capitano e dice: "mi scusi, capitano, questa è la mia prima crociera e mi stavo chiedendo se le imbarcazioni di questa stazza affondano spesso". Il capitano, con lo sguardo fisso all'orizzonte, risponde: "no, mai più di una volta".