Scritta da: Eleonora La Pazza
Io non ho mai fatto sesso con bambini: non sono così religioso.
Commenta
Io non ho mai fatto sesso con bambini: non sono così religioso.
Quello che accadde a Boston e Los Angeles: lo scandalo dei preti pedofili. Oh, tranquilli: il papa ha perdonato i bambini molestati.
Caro Daniele, piscerai sulla tomba di Berlusconi? No, non mi va di fare la fila!
In Italia mancano giornalisti che facciano la seconda domanda. Cosa intendo? Semplice: il giornalista intervista un politico, fa la sua domanda, il politico risponde. A questo punto il giornalista dovrebbe fare la seconda domanda: "scusi, ma lo sa che questa è una stronzata pazzesca!?"
Invece la seconda domanda non viene mai fatta, in questo modo i politici sono lasciati liberi di dire tutte le cazzate che vogliono.
Il Papa ha commentato il Corano ed è successo il finimondo. Questo significa che i musulmani prendono le parole del Papa più seriamente di quanto facciano i cristiani!
Come contrastare la malavita organizzata? Cominciando a non votarla alle elezioni...
Bush, dopo una serie di conversazioni col suo cane, un giorno decise di trascinare il mondo nel baratro: prima ha invaso l'Iraq, dicendo, come ricorderete, che l'Iraq aveva armi di distruzione di massa. Una frase retorica che significava l'Iraq è una nazione indifesa che galleggia sul greggio.
Ratzinger ha invitato i giovani alla castità, se funziona con loro poi proverà con i preti.
Pare che Ratzinger abbia pronta la sua prima enciclica contro le sirene del relativismo e del modernismo, s'intotola: "Te audire non possum, musa sapientum fixa est in aure", che significa "Non riesco a sentirti ho una banana nell'orecchio".
Ratzinger ha detto: "La risposta alla modernità è Cristo". Ora, io ho 44 anni e molto modestamente ho imparato una cosa nella mia vita: se la risposta è Cristo, la domanda è sbagliata.