Scritta da: Paolo Carlesi
George W. Bush sta scrivendo un libro sui suoi otto anni alla Casa Bianca. Sarà un volumone ponderoso. Potete appoggiarlo per terra e salirci sopra per prendere un libro migliore.
Composta mercoledì 10 marzo 2010
George W. Bush sta scrivendo un libro sui suoi otto anni alla Casa Bianca. Sarà un volumone ponderoso. Potete appoggiarlo per terra e salirci sopra per prendere un libro migliore.
Alcuni paparazzi hanno seguito la moglie di Tiger Woods in una stazione di servizio. Dalle foto che la ritraggono mentre fa benzina, si nota che si è tolta la fede. Secondo me, anche Tiger per un po' sarà costretto a ricorrere al "self-service"...
L'addetto alle pulizie di un liceo di New York stava pulendo una classe. Ha acceso la luce, quando si è accorto che c'erano due professoresse che facevano l'amore. Il bidello ha fatto la cosa giusta e le ha denunciate... dopo 45 minuti.
Durante una cena ufficiale alla Casa Bianca si è imbucata una coppia che nessuno aveva invitato. Dal 1980, la sicurezza della Casa Bianca è stata alusa 91 volte. O meglio, 92, se contiamo anche George w. Bush.
Vi ricordate Dick Cheney, vicepresidente U.S.A. per otto anni? Ha scritto un libro di memorie sulla sua vita... di ben 1000 pagine! È un libro straordinario, potete usarlo come gradino per prendere un libro migliore.
L'ex-Vice Presidente Dick Cheney dice che Saddam Hussein non aveva niente a che fare con l'11 settembre. Ha ammesso che per ottenere l'informazione ha dovuto fare waterboarding a sé stesso.
Obama aveva promesso alle figlie un cagnolino. Bene, ora è finalmente arrivato Bo. Mi piace l'idea che ci sia un cane alla Casa Bianca! Nessuno leccava più il presidente da sotto la scrivania dai tempi di...
Vi interessano i nuovi studi? Dicono che chi ha una soddisfacente vita sessuale campi più a lungo. L'ennesima sfortuna per le persone sposate...
Forse non lo direste, ma anche per me il sesso è sempre un'esperienza piacevole. Finché non arriva il conto e...
Avete visto la consegna dei Golden Globe ieri sera in tv? Kate Winslet è salita sul palco per ricevere il suo premio, ma, per sbaglio, ha preso Tom Cruise.
Ancora un paio di settimane e il secondo mandato della presidenza Bush giungerà a termine. È triste sapere che Bush ha tenuto la sua ultima conferenza: noi del Late Show dovremo ricominciare a scriverci le battute di sana pianta.