Scritta da: Francesco Andrea Maiello
Controversia (e controsenso) Atlantia: se chiudi con Autostrade non puoi riaprire con Alitalia... altro che salvataggio, si rischierebbe di più.
Commenta
Controversia (e controsenso) Atlantia: se chiudi con Autostrade non puoi riaprire con Alitalia... altro che salvataggio, si rischierebbe di più.
L'albero del PD (ulivo): le radici (Prodi), il tronco (Veltroni), i rami secchi (D'Alema, Bersani), le foglie gialle (Grasso, Speranza), la foglia verde (Calenda) e la xylella fastidiosa (Renzi).
Gasparri, in un giorno da pecora (gli calza a pennello!), predilige i ricordi (gol di Totti) all'attualità (presunzione di Toti).
Con Forza Italia sempre più giù Toti vuol mandare Silvio in pensione, cornacchie (Bernini, Gelmini e... Gasparri) permettendo.
I viceré del governo a tutto... spread: la retorica (Protagora) e la dialettica (Zenone) di Di Maio con il populismo (Orban) e il fascismo (Mussolini) di Salvini.
I conquistatori del nuovo Millennio: Trump vuol conquistare l'universo (esercito spaziale) e Salvini la terra (leva militare)!
Ronaldo e le sue 4 stagioni (e squadre): adolescenza (Sporting), gioventù (Manchester), maturità (Real) e... vecchiaia (Juve)!
Meglio ridere che piangere! Salvini (Savona), Mattarella (Europa): lo spread sale, la borsa scende... "e io pago" (Totò)!
Buffon estromesso, in lacrime, dai mondiali e, in escandescenze, dall'Europa. Bisogna saper perdere e non sempre si può vincere!
Elezioni 2018: Luigi Di Maio senza laurea surclassa Sgarbi con le sue lauree.