Scritta da: Giuseppe Catalfamo
Non sento più il profumo della rugiada, non sento più il profumo del tuo corpo, non sento più l'aroma dei cibi... Maledetta cocaina.
Commenta
Non sento più il profumo della rugiada, non sento più il profumo del tuo corpo, non sento più l'aroma dei cibi... Maledetta cocaina.
Milioni di milioni per la ricerca alla comunicazione con "eventuali" alieni. Non riusciamo a comunicare fra noi e non è solo questione d'idiomi, non riusciamo a comunicare neanche con gli animali che in teoria dovrebbero esser meno evoluti, hanno scoperto nel '62 che se sorridi a una scimmia la percepisce come nostra paura se lo fai ad un lupo intende aggressione (mi scappa da ridere). Spendiamoli meglio per cortesia.
In principio creò il cielo e la terra, ora la terra era informe e deserta e le tenebre ricoprivano l'abisso... mi chiedo perché l'uomo fu creato dopo 4 miliardi di anni e comunque 400 mila anni dopo lo squalo.
La prima volta che ho fatto all'amore non è stato un granché divertente, ero teso, spaventato no, direi impacciato.
D'altronde avevo 15 anni e mezzo.
La seconda fu fantastico, ero sicuro di me, molto preparato.
D'altronde avevo quasi 19 anni.
Se veramente ci ha creato a sua immagine e somiglianza perde credibilità...
Se San Zeno (o Zenone) di Verona è originario della Mauretania, se Sant'Antonio da Padova è certamente nato a Lisbona, non vedo perché Gesù di Nazareth non possa essere napoletano.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Amore mio santo... io ce la metto tutta, ma non riesco "manco" a trovare i calzini. Come pretendi possa trovare il punto G?
Suo Padre è il Supremo.
Anche Giuseppe però è suo padre.
In realtà è figlio dello Spirito Santo.
Voglio il Dna.
C'è stato un tempo che alcune "lucciole" in serate goliardiche salivano in auto dicendo: stasera andiamo a... Pino.