Le migliori frasi umoristiche di La Scuola


Scritta da: filippo1
Torna la banda composta da A.G, F.F,M.S e S.C quindi durante il cambio d'ora, la prof di inglese rimane tutti da soli in attesa della prof di latino che arriverà dopo 35 minuti (causa sostituzione nella classe dove era in quel momento) e accade nuovamente l'impossibile. M.S e F.F provocano K.S intimandogli di fare sesso in quell'istante con loro. K.S nega e loro si fiondano sui poveri V.P e T.D.N, V.P è costretto a leccare i piedi delle compagne come un vero e proprio feticista, M.S esegue un twerking sulla faccia di T.D.N e successivamente eseguono uno spettacolo di burlesque con D.C che si è offerto a spogliarle. Risultato: le ragazze TUTTE NUDE libere e mettono le loro parti intime addosso ai compagni arrapati. Loro strappano infine il pantalone ad A.G e iniziano a masturbarsi in classe. LE RAGAZZE M.S e F.F saranno espulse dalla scuola fin quando non chiederanno scusa in pubblico. Segnalazione invitata agli assistenti sociali.
La Scuola
Composta mercoledì 13 aprile 2016
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: filippo1
    L'alunno A.G, aiutato dagli alunni S.C, F.F, M.S, D.C e M.V, fa saltare l'ora di storia: Lui inizia a litigare con F.F (per finta) e se ne vanno i primi 10 minuti, peraltro i due in quel momento hanno tappato la mia voce. Non appena intimo agli alunni di aprire i libri, A.G comincia a fare versi del maiale assieme a S.C, facendo ridere tutta la classe, infatti mentre K.S stava leggendo il primo paragrafo, un verso lo fa ridere a crepapelle mentre leggeva, così come tutto il gruppo. Quando io metto il primo rapporto, gli alunni dopo un messaggio di rivolta dei 6 alunni principalmente coinvolti, prendono le cartelle ed abbandonano la classe, emulando un episodio accaduto nel reality "Il Collegio". Nella loro fuga vengono fermati dal vicepreside e mandati in classe. Non appena tornati in classe, A.G distrugge l'armadio di essa. L'ora di storia è saltata. Tutta la classe avrà obbligo di frequenza e dovrà scusarsi pubblicamente con la preside e la prof P., profondamente delusa
    La Scuola
    Composta martedì 24 gennaio 2017
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: filippo1
      Questo ha oltrepassato il limite: F.F. e M.S insultano J.P. per una domanda sbagliata sul Lussemburgo, dal punto da farla piangere, deridono di lei, ma mentre io cerco di rincuorarla e il compagno V.P è andato a chiamare la preside, J.P. è svenuta dalle forti oppressioni che ha ricevuto da F.F. e M.S, ma anche a causa della sua piccola debolezza emotiva. Le compagne ridono dello svenimento come una messinscena, e iniziano ad emularle. Non appena ritorna dal bagno A.G, quest'ultimo, vedendo la compagna esanime, esulta come un ultras in festa. La preside li ha immediatamente segnalati agli assistenti sociali, inoltre sono sospesi per una settimana scolastica e dovranno chiedere scusa alla famiglia di J.P.
      La Scuola
      Composta giovedì 22 settembre 2016
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: filippo1
        S.C., come al solito, scappa dalla classe per 20 minuti, ma all'improvviso si presenta in essa con il sottoscritto, il vicepreside, e un bidello. L'alunno, non è nuovo a questi comportamenti, e l'abbiamo ritrovato in un'altra classe, che in quel momento era scoperta, ad urlare parole volgari e ad emulare gesti osceni, specialmente rivolti alla sua presunta fidanzata.
        La Scuola
        Composta mercoledì 12 ottobre 2016
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: filippo1
          Entro in classe, e cosa trovo? Una sala massaggi, come ad esempio molte ragazze, tra cui F.F., M.S. e F.G., chiedono che vengano eseguiti a loro, massaggi ai piedi, gambe e braccia, da parte del "massaggiatore della classe" K.S., ma si unisce un groviglio incredibile, con V.P., A.G. e S.C. che vogliono unirsi alla sala massaggi, dopo questi tre, si scatena una reazione a catena che coinvolge tutta la classe tranne J.P. La classe si salva parzialmente, perchè era intervallo, ma non credo che i massaggi siano una cosa didattica.
          La Scuola
          Composta venerdì 14 ottobre 2016
          Vota la frase umoristica: Commenta
            Scritta da: filippo1
            Richiamati e invitati più volte a smetterla, i soliti A. G e F. F, interrompono più volte le risposte del compagno M. V riguardo a esercizi di grammatica, rispondendo con le testuali parole "bugia hihihhihi", rispondendomi con dialetto napoletano molto stretto dopo l'ultima possibilità che ho dato a loro. Loro devono capire di stare in una scuola e non in un bar, dove secondo loro, essendo immuni dallo studio, possono anche disturbare compagni e professoresse. Gli alunni hanno già ricevuto tantissimi richiami, ma sono indifendibili. Inutile dare l'accompagnamento a loro, e neanche la sospensione. Capiranno loro quando saranno bocciati, cosa che non è accaduta per miracolo l'anno scorso.
            La Scuola
            Composta mercoledì 21 settembre 2016
            Vota la frase umoristica: Commenta
              Scritta da: filippo1
              A.G, mi lancia corpi contundenti, tra cui una penna che mi sfiora l'occhio. Io vedo che tutti i lanci erano stati effettuati dal suo lato, e A.G. prontamente addossa la colpa ad altri, e mi insulta chiamandomi vecchia psicopatica e vigliacca. Inoltre va dal vicepreside insultandomi e denigrandomi. Mai più farò la supplente in questa classe così. Con molti alunni si può lavorare bene, ma con individui come A.G. e D.C. non ci siamo.
              La Scuola
              Composta giovedì 6 ottobre 2016
              Vota la frase umoristica: Commenta