Mi piace mettere un po' di stile in ogni azione che compio; così, quando devo voltare Gabbana, non lo faccio mai senza essere Dolce.
Composta domenica 12 dicembre 2010
Mi piace mettere un po' di stile in ogni azione che compio; così, quando devo voltare Gabbana, non lo faccio mai senza essere Dolce.
Prenderla con filosofia non risolverà mai i tuoi problemi. Per quelli ci vuole matematica, credi.
Darsi alla politica: equivalente di "fare carriera", per intraprendere la quale servono determinati requisiti come una faccia tosta, il pelo sullo stomaco, l'assenza totale della coscienza (fondamentale qualità, onde evitare inutili e dannosi esami della stessa), eloquio fluente, ma nebuloso, agilità nel partecipare a giochini del tipo "voltagabbana" e cambia bandiera ":
Fondamentale è la conoscenza del significato della parole" valore" da attribuire solamente al numero delle mazzette ricevute.
Gli astronomi conoscono l'universo come le proprie tasche: sarà per quello che è pieno di buchi. Neri, naturalmente.
È inutile parlare in senso lato a chi non ha mai capito niente di geometria.
Se il pollice verde ti fa difetto, puoi sempre coltivare illusioni.
Si dice che l'amore renda così leggeri, che i passi degli innamorati non sfiorino nemmeno il suolo quando camminano. Una vera maledizione per i calzolai.
Se lavorassi con Costanza, sono certa che otterrei risultati brillanti e duraturi. Ma non so neanche chi sia.
Ho trovato un ottimo accordo. Con il pianoforte.
Sono sempre più consapevole che, ad una mentalità molto aperta, corrisponde la fuoriuscita parziale o totale del cervello.