La Fornero ha ragione, ce ne sono tanti di ministri che sono sopravvissuti senza questo sbattimento di pensare a quello che si dice "Buonasera Gelmini!"
Composta martedì 6 novembre 2012
La Fornero ha ragione, ce ne sono tanti di ministri che sono sopravvissuti senza questo sbattimento di pensare a quello che si dice "Buonasera Gelmini!"
Noi a Genova siamo così vecchi che in discoteca anziché l'estasi spacciano la pera cotta.
A destra pagano per avere le escort, a sinistra pagano per i trans, Casini lei del centro è il più fortunato, ha Rutelli senza pagare un centesimo.
Tempo fa avevo letto un cartello "Berlusconi santo subito". E poi cos'è successo? Non sarà mica che anche il processo di beatificazione sia stato prescritto!?
Silvio Berlusconi, alla domanda sul da farsi riguardo il rincaro del prezzo del grano e del pane, avrebbe risposto: "Comprino le brioche, oppure sposino un milionario".
Tra l'amore e il potere scelgo l'amore... l'amore per il potere.
In questa settimana di campagna elettorale Casini si è incontrato due volte con Ruini. Io da laico mi vergogno: è ora che Casini la smetta di intromettersi nella politica della Chiesa.
La scienza, cosa cerca la scienza, il posone, il posone è una particella sub-atomica che non si vede ma pesa due chili e trecento grammi, l'atomo dal greco atomòs che vuol dire moschettiere: Atomòs, Portomòs, Aramòs.
L'integralismo religioso, vuol dire una religione con tanta crusca, infatti fa fare delle grosse cacate.
Finalmente ho capito a cosa serve l'esercito: la Marina a separare l'umido, i Bersaglieri a correre dietro ai topi e gli Alpini per arrampicarsi sulle montagne di ecoballe.