Se mia moglie ingrassasse?... Nessun problema, l'amerei sempre alla follia anche se mi mancherebbe tanto!
Composta venerdì 19 maggio 2006
Se mia moglie ingrassasse?... Nessun problema, l'amerei sempre alla follia anche se mi mancherebbe tanto!
Anche i cagnolini pay-cambiano:
1969. Un bambino pesta la coda del suo cagnolino seduto a guardare la tv... Caiii...
2011. Il figlio di quel bambino pesta la coda al suo cagnolino seduto a guardare la tv... Skyyy...
Ritengo ridicole quelle persone ma ahimè ogni tanto ci casco anch'io.
Ma com'è possibile che quando ci troviamo in un negozio, per acquistare un qualsiasi tipo di genere alimentare, al negoziante che quel prodotto ce lo sta vendendo noi facciamo una delle domande più stupide nella nostra vita? Domanda utile: Mi dà quelle bistecche? Domanda stupida: Sono buone?
Cosa dice un topo caduto dentro ad una confezione di cacao? Nesquitt!
Canzoni per bambini dedicate a personaggi famosi.
1) Jeeg Robot uomo d'acciaio
Quando il domani verrà, il tuo domani sarà, con i tuoi poteri tu salvi il futuro dell'umanità. Dedicata a Berlusconi.
2) Heidi
Neve, bianca, sembra latte di nuvola Heidi, Heidi, tutto appartiene a te. A Lapo Elkann
3) Lady Oscar
Il buon padre voleva un maschietto, ma ahimè sei nata tu, nella culla ti ha messo un fioretto. A Rosi Bindi
4) Dolce Remì
Dolce Remì piccolo come sei per il mondo tu vai. Vivi tu con fantasia salti su il primo treno e via. Dolce Remì racconta come fai ad esser così sempre buono e allegro. A Brunetta.
5) Le avventure di Pinocchio
Faccio festa per trenta giorni al mese e il calendario per me lo sai non ha sorprese Natale Pasqua, Befana e Ferragosto sempre domenica per me e se domenica non è, festa uguale è. Ma perché per noi no? Che ne so! A Brunetta dai lavoratori statali.
6) Spiderman
Spiderman, tu sei l'uomo ragno! Spiderman, che forte sei tu! Più in alto, più in alto, tu vai, tu vai, tu vai, nessuno ti sfugge, non c'è bandito che si salvi da te! A Tremonti.
7) Ransie la strega
Simpatica e carina, è una bambolina uoooh Ransie re... non si direbbe in giro che ha un papà vampiro uoooh Ransie re... lo sguardo è sempre acuto, come mamma lupo uoooh Ransie re... anche se lei è sincera, a volte fa paura, perché... uuoh. A Rosa Russo Iervolino... che sé magnata erviolino!
8) Gigi la trottola
Piccolo sei (oh Gigi) rotondo un po' (oh Gigi). Brutto non sei (oh Gigi) ma bello no (oh Gigi). Tutta la tua classe punta su di te nella squadra tu sei grande, Re, Campione, la tua città ti chiama già gigi la trottola. A Bruno Vespa.
9) Peline story
Marcondirondirondirondero cigola la ruota sul sentiero cinque quattro tre due uno zero e si va ma ce ne vorrà prima di arrivare. A Lamberto Cardia presidente di Ferrovie dello Stato.
10) è quasi magia Johnny
Johnny, è quasi magia, Johnny riprova di nuovo, Johnny e come sempre riuscirai Johnny, è quasi magia, Johnny io provo e riprovo, Johnny, ma non ci riesco proprio mai! Da un pendolare in cerca del primo giorno di lavoro puntuale a Lamberto Cardia.
11) Ryu
Un milione di anni fa o forse due c'era chi parlava al vento ed alle stelle. Era Ryu ragazzo che nel cuore aveva favole, favole per chi le saprà sognare. Fantasie lontane di un mondo antico la poesia che torna dopo il passato. Al Papa.
Caro amore mio, mi hai lasciato due anni fa dopo avermi definito uno stupido ironico di poche parole. E’giusto sia io a fare il primo passo scrivendoti la prima lettera. A. Ciao amore mio.
Un direttore si rivolge a un suo dipendente. Signor Milco, i suoi colleghi si lamentano del suo comportamento aggressivo. Ma no Direttore, Lei non deve credere alle cazzate che dicono gli altri. Veramente signor Milco il suo comportamento l'ho notato anch'io e quindi di conseguenza che lei è aggressivo glielo dico anch'io. Ma no Direttore, Lei non deve credere alle cazzate che dice Lei.
Tra amici: "Ieri stavo passeggiando sul marciapiede e dietro di me c'era una donna grassa, ma grassa, ma talmente grassa che a un certo punto mi sono fermato, mi sono girato verso di lei e le ho detto: Signora mi scusi, basta salite! Vada davanti lei che così almeno cammino in discesa!"
Madonnina Madonnina, basta neve da stamattina!
Vivo nella penisola Italiana
e qui per ogni fiocco di neve è un porca puttana!
Non giudicarmi un cristiano incivile,
ma fulmina piuttosto la protezione civile.
Per trenta centimetri di neve Alemanno ne è uscito pazzo,
come una donna davanti a Siffredi e ai suoi trenta centimetri di c...!
In Italia che sia calda o congelata,
la neve da sempre gli effetti di una tirata.
Uomini al comando che guadagnano milioni,
eppure anche per due fiocchi di neve riescono a romperci i coglioni.
Basta Madonnina, smetti di far nevicare,
sperando che alla resa dei conti ti ricorderai chi mandare a cagare!
È incredibile come alcune persone siano incredibilmente... "strane". Un giorno su un forum un tipo mi ha scritto: "... ma tu, Milco, sei sempre su questo forum, non hai niente da fare!". Gli ho risposto che la sua era un'affermazione "strana", perché di solito uno incontra sempre un altro quando entrambi sono sempre nello stesso posto! Questo tipo un giorno dirà alla moglie di aver visto il vicino di casa in un bordello?