I call centers, per l'alto numero di laureati che ospitano, dovrebbero essere riconosciuti come Istituzioni Accademiche.
Composta venerdì 25 novembre 2016
I call centers, per l'alto numero di laureati che ospitano, dovrebbero essere riconosciuti come Istituzioni Accademiche.
Se potessi scegliere il nuovo Presidente del Consiglio, sceglierei Maria de Filippi, l'unica in grado di garantire un futuro agli analfabeti e di far resuscitare i sogni erotici degli anziani.
Rocco Siffredi, prima di andare a letto con una donna, dovrebbe mostrare la licenza del porto d'armi.
Un mio amico bancario mi aveva proposto un fido in affidamento. Da amante degli animali ho accettato senza esitazioni. A distanza di due anni mi ritrovo senza il cane e senza la casa.
Anni fa, 2 miei compagni di classe poco diligenti, replicavano, ai rimproveri del maestro, dicendo: "a noi non serve studiare, da grandi vogliamo fare i calciatori e guadagnare tanti soldi". Io ho seguito i consigli del maestro. Oggi, da laureato e disoccupato, non posso fare altro che dire: "avevano ragione i miei 2 amici onorevoli".
Un giornalista chiede a Salvini: "Matteo per chi farai il tifo nell'amichevole Napoli-Club Africain?" Salvini, senza esitare, risponde: "è chiaro... per la squadra Tunisina!" Il giornalista, attonito, replica: "ma come! Perché dici questo?" Salvini: "Perché questi, dopo la partita, tornano a casa loro".
Un giorno alle Poste Italiane: ultimo della fila, ispirandomi ai guerrieri delle tribù pellerossa, ricalco le orme di chi mi precede, con la speranza di raggiungere l'agognata meta.
Da quando ho ripreso a fare sport è aumentato, in maniera considerevole, il numero dei miei fans. I più accaniti si chiamano Oki e Voltaren!
Da buon meridionale, apprezzo i prodotti della terra. Sulla mia tavola, al mattino, non manca mai, una salutare spremuta di arance rosse del Marocco.