Scritta da: Elcoche
in Umorismo (Giochi di parole)
Io sono un feticista degli odori e tu di cosa feti?
Composta mercoledì 26 agosto 2015
Io sono un feticista degli odori e tu di cosa feti?
Mi chiedevo se la versione ridotta e un po' più piccante dell'ebook potrebbe essere definita l'ebookino...
Ma il turista di massa soggiorna spesso a Carrara?
Può un esperto di bottanica essere dedito al rammendo avere il pollice verde e frequentare solitamente donne di facili costumi?
Si dice che una donna brava ad usare la scopa per pulire le stanze lo sia anche nel guidare. Ora non cercherò più la mia principessa rosa ma una donna che sia notevolmente capace nella guida.
Ma il pro cesso è qualcuno che si batte per un brutto uomo?
Ci sono quattro politici che aspettano in uno stanzino di essere portati in piazza per l'esposizione al pubblico ludibrio in merito alle loro negligenze durante il periodo in cui hanno governato.
Nel frattempo a tutti viene posta la stessa domanda:
"Cos'avete fatto per meritare questo e come pensate di farvi perdonare per non essere sepolti dalla massa di pomodori che vi verranno tirati in faccia?"
Il tedesco: "io ho cercato attraverso una politica di sostegno per le classi meno abbienti d'integrare la parte occidentale con quell'orientale e così di rafforzare l'unione del paese, purtroppo la crisi ha prodotto maggiori costi, l'aumento delle spese e la conseguente perdita del valore degli stipendi. Nonostante questo mi rimetterò alla loro clemenza"
Lo spagnolo: "io ho cercato attraverso grandi e profonde forme d'investimento di migliorare le infrastrutture e renderle tecnologicamente all'avanguardia, questo per creare più turismo e valore per il Paese, purtroppo il momento di crisi e l'indebitamento con le banche hanno prodotto la recessione e la perdita di lavoro. Mi rimetterò anch'io alla loro clemenza"
Il francese: "io ho cercato di trovare mezzi di sostegno attraverso la produzione di energia elettrica e gas, creando una grande forma di esportazione e di guadagno e la creazione di mezzi di viabilità più rapidi e comodi, purtroppo la crisi ha portato forte depressione e reso irraggiungibili certi lussi. Mi rimetterò anch'io alla clemenza del popolo sovrano"
l'italiano: "io ho fatto cene, mi sono comprato ville, jet privati, macchine di lusso, ho pagato prostitute e amanti, ho piazzato parenti ed amici in tutti i posti di potere. Quando sarò in piazza mi comprerò i cittadini delle prime tre file così mi faranno da scudo, mi capiranno, in fondo, sono italiani anche loro"
Per lasciare un commento devo usare tatto?
Ma una pera caduta è perita?
Ma il Pan di Spagna è sempre d'importazione?