Scritta da: Lorenzo Mariani
Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Commenta
Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
- Oh, sei in analisi?
- Sì da 15 anni.
- 15 anni?
- Sì, adesso gli dò un altro anno di tempo e poi vado a Lourdes.
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
La masturbazione è sesso con qualcuno che si ama.
Sono l'unico giocatore di scacchi ad essersi infortunato dopo la preparazione atletica.
Una autostoppista è spesso una giovane ragazza poco vestita che si trova sul vostro cammino quando siete con vostra moglie.
Gli americani non gettano mai via i loro rifiuti. Li trasformano in show televisivi!
"Suo figlio è ancora all'Università?"
"Temo di no. È stato espulso la settimana scorsa per comportamento immorale. È stata una sorpresa per noi. Lo hanno colto mentre cercava di immergere una nana nella salsa tartara. È una cosa che non sopportano in un'università dell'Ivy League"
Ho fatto un corso di lettura veloce, ho imparato a leggere a piombo, trasversalmente la pagina, e ho potuto leggere "Guerra e pace" in venti minuti. Parlava della Russia.
Ci divertimmo moltissimo in Spagna quell'anno, viaggiando e scrivendo. Hemingway mi portò a pescare i tonni e io ne presi quattro scatolette.