Scritta da: orione53
Un tedesco un americano e un italiano al bar discutono dei tempi della guerra vantandosi della propria flotta navale. Il tedesco: "Noi avevamo delle portaerei così grandi che per spostarci da poppa a prua utilizzavamo le biciclette". L'americano: "e allora? Le nostre erano così grandi che per spostarci da poppa a prua utilizzavamo le moto". L'italiano allora: "Mi fate ridere tutti e due. Le nostre portaerei erano così grandi che a prua c'era la guerra e a poppa non ne sapevamo niente!"
Composta venerdì 6 gennaio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: orione53
    Riferimento:
    Sorridere è terapeutico.

    Commenti

    4
    postato da , il
    cara kissgossip...internet è uno dei posti in cuoi non devi studiare,fare i compiti,ecc. e tu ti metti a fare la maestrina???
    3
    postato da , il
    si kissgossip ha ragione in ogni azione e celato un significato un risvolto che ognuno di noi interpreta a modo suo...bella anche se e piu diuna barzelleta ma e un mero guazzabuglio in cui si intersecano le parole.Lo scrittore diviene un  pittore.
    2
    postato da , il
    ficoooo
    1
    postato da , il
    carina solo che commentare non significa scrivere solo bello voguo anche aggiungere intanto una cosa che commentare non significa scrivere bela carina cosi bisogna scrivere cose un po' piu... nn so! cose piu circa lunghe e piu sensate ( con sensi critici o giusti) comunque la seconda è che la barzelletta è molto carina ma nn è da prima pagina ne ho sentite anche di piu carine e belle ! :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.42 in 24 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti