Battute e Freddure


in Umorismo (Battute e Freddure)
Maria, al volo, prendendolo in mano lo portò alla bocca, e da vera intenditrice disse: "Cazzo, pesci così grossi erano anni che non si assaggiavano sull'isola". Ed è allora che davanti a tanta grazia di Dio fece rifornimento fino a riempire la dispensa e piazzarne di più tosti esemplari perfino nel letto della sua camera affacciata sul mare. Per gustarne sempre tutta la freschezza dell'aroma e la qualità della sostanza affermò ammiccante la vogliosa signora Ra Maria, rivolgendosi al povero marito che la guardava esterrefatto, consapevole di non poter più far nulla per appagare la passione ittica della moglie.
Composta lunedì 17 settembre 2012
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Battute e Freddure)
    La terra arsa disse alla pioggia: "Bagnami tutta che ho tanto bisogno di te". E la pioggia gli rispose: "Te la dò tutta, mia cara, fino a che quel paraculo di sole non mi rovina la festa, ricomparendo, e allontanandomi da te".
    Composta venerdì 14 settembre 2012
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: milanoteca
      in Umorismo (Battute e Freddure)
      Oggi al telefono un amico mi ha raccontato che stamattina ha comprato un pollo aia, è arrivato a casa, l'ha arrostito, lo ha messo in tavola ed è andato in bagno. Quando è uscito per sedersi e mettersi a pranzare, ha visto che il suo cane si era mangiato tutto il pollo. Il mio amico era talmente incazzato che si è messo a picchiare il cane. Io inorridito gli ho risposto: Non ti vergogni a menare il can per l'aia?
      Vota la frase umoristica: Commenta