in Umorismo (Battute e Freddure)
"In linea con l'assassino" è un film dove un killer prescrive una dieta dimagrante?
Commenta
"In linea con l'assassino" è un film dove un killer prescrive una dieta dimagrante?
Lo studio sul nanismo ha fatto passi da gigante.
Convivo con molte utopie. Me ne chiedo il motivo, appurata la mia scarsa propensione alle pratiche religiose.
La donna italiana è calda e passionale, ma come allarga le imposte la donna persiana non ce n'è...
Se lavorassi con Costanza, sono certa che otterrei risultati brillanti e duraturi. Ma non so neanche chi sia.
Non riesco mai a capire cosa il destino abbia in serbo. D'altra parte farei fatica a comprendere anche se fosse in croato. O in russo, considerando il fatto che io uso solo l'italiano.
Amga, ufficio chiusura contratti.
Lo so, è imbarazzante, ma se lei di persona mi porta il certificato di morte dovrebbe allegare anche quello di resurrezione... gentile signor Gesù.
Cesare ha visto un posto che gli piace e si chiama mondo, Augusto ha visto gente come lui andare via, Gianni ha visto il mondo da un oblò, Eros ha visto gente invecchiare da sola, Loredana dice di averlo visto prima lei... ma qualcuno che abbia visto dove ho messo gli occhiali da sole?
In Riferimento al fatto citato da Dana Bonomi alla frase n. 113658, in cui una vecchietta ripresa da una telecamera, provoca violenza ai danni di un gatto gettandolo in un cassonetto con estrema disinvoltura, il tribunale, in giudizio, dopo la denuncia fatta da alcuni passanti, sentenzia l'assoluzione completa della vecchietta in quanto la documentazione giuridica risultava incompleta per la mancanza di un "allegatto".
Non capisco perché il pane per essere fresco deve essere caldo.