Scritta da: Ruggero Raba
in Umorismo (Battute e Freddure)
- Allora, come ha trovato l'arrosto?
- Ho sollevato il coperchio della teglia.
Commenta
- Allora, come ha trovato l'arrosto?
- Ho sollevato il coperchio della teglia.
Ho fatto un corso di lettura veloce, ho imparato a leggere a piombo, trasversalmente la pagina, e ho potuto leggere "Guerra e pace" in venti minuti. Parlava della Russia.
Comunque, il bello viene alle feste post-serata degli Oscar. Ieri Elton John ha dato una grande festa. Oltre a Elton John, c'erano Jack Black e Jack Nicholson. Insomma, c'erano due Jack e una regina...
Ecco alcune curiosità sulla notte degli Oscar. So che vi piacciono queste cose. La statuetta, l'Oscar, è alta 13.5 pollici, pesa 8.5 libbre e... Un momento... quello è Tom Cruise!
Ma Windows Vista sarà per caso Miope?
I Lanternini che non sanno che cazzo fare seguono Beppe Grillo.
Oggi Tury mi ha detto: "Minchia, Sabbry, dopo la moto, il calcetto e il totonero sei la prima nei miei pensieri!
Mammina, raccontami la favola di Cappuccetto Rosso che va nel bosco con il cestino della merenda per la nonna poi incontra il lupo che va a mangiare la nonna e così quando Cappuccetto Rosso arriva trova nel letto il lupo travestito da nonna e gli dice: "Che orecchie grandi hai!"
E lui risponde: "È per sentirti meglio".
E poi: "Che occhi grandi"... Ma allora mi racconti la storia o no?
Una maestra alla sua prima esperienza lavorativa in una classe ii elementare, vedendo due bambini, che si stanno picchiando, si avvicina, li divide e dopo essere riuscita a calmarli dice candidamente: "Allora bambini, adesso che siete in grado di ascoltarmi, spiegatemi esattamente, senza tergiversare, la dinamica dell'accaduto!"
L'oppio è la religione dei popoli!