Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Charles Bronson)
Winnie Pooh ha un piccolo Chuck Norris appeso al cellulare. Chuck Norris al cellulare ha appeso un proiettile autografato da Charles Bronson.
Commenta
Winnie Pooh ha un piccolo Chuck Norris appeso al cellulare. Chuck Norris al cellulare ha appeso un proiettile autografato da Charles Bronson.
I brufoli di Charles Bronson non lasciano buchini. Lasciano cicatrici. Quando si sopravvive.
Charles Bronson non fa la cacca a pallini. Fa pallettoni calibro. 357 magnum camiciati perforanti. Vietati dalle convenzioni di Ginevra. E per gli inquilini di sotto sono cavoli amari.
Quando Charles Bronson spara, non prende la mira. Ordina alle pallottole dove conficcarsi. E loro eseguono.
Quando viene ucciso qualcuno dei parenti di Charles Bronson, la scatola di proiettili nel suo cassetto canta "Sbucciami" di Cristiano Malgioglio.
Charles Bronson è l'identità segreta di Chuck Norris. O viceversa. Ancora non si è capito. Chi si era avvicinato alla risoluzione dell'arcano mistero, si è trovato a seconda dei casi, ucciso da un calcio rotante o da una revolverata.
Per salutare qualcuno, Charles Bronson spara a "Salve". Ovvero ti scarica addosso una quantità di proiettili in modo da scriverti "Salve" sulla schiena, stile zerbino. E poi ti usa anche come zerbino. Per pulirsi il sangue dalle scarpe.
Charles Bronson ha comprato un ovetto kinder e dentro ha trovato Chuck Norris.
Nel mezzo di una sparatoria con dei criminali è capitato a Charles Bronson di ritrovarsi con la. 357 inceppata. Li ha comunque uccisi tutti sputandogli addosso le pallottole.
Nel film Il Giustiziere della Notte 3, tra i crediti finali si può leggere "In questo film non sono stati maltrattati animali o persone". Nel senso che non hanno sofferto, Charles Bronson li ha ammazzati tutti al primo colpo.