Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
L'erba di Chuck Norris è sempre la più verde. E il vicino non ha proprio nulla da ridire.
Commenta
Alcuni Facts sono tratti da Chuck Norris Facts!
L'erba di Chuck Norris è sempre la più verde. E il vicino non ha proprio nulla da ridire.
La filastrocca degli elefanti che si dondolavano sopra il filo di una ragnatela terminò quando gli elefanti andarono a chiamare Chuck Norris, che non ritenendo la cosa affatto interessante colpì con un calcio rotante la ragnatela facendo precipitare migliaia di pachidermi nel vuoto.
Il gioco "L'allegro chirurgo" è liberamente ispirato ad un'abitudine d'infanzia di Chuck Norris, che era solito estrarre organi con una pinzetta da gente ancora in vita e in seguito, per rendere più variopinto il tutto, infilare loro una lampadina accesa nel naso.
Ogni mattina Chuck Norris bussa alla porta dei Testimoni di Geova. E li converte tutti al Buddismo.
Un tempo Chuck Norris, ancora giovane e inesperto, colpì per sbaglio il terreno con uno dei suoi calci rotanti. Questo fenomeno è oggi conosciuto come "deriva dei continenti".
I nani del giardino di Chuck Norris sono in carne e ossa. Stanno fermi e non osano fiatare.
Un giorno, mentre partecipava al Grande Fratello vip, Chuck Norris è stato nominato. In un batter di ciglia, aveva sterminato tutti i suoi coinquilini. Nessuno nomina Chuck Norris invano. Nessuno.
Una notte, durante un temporale, Chuck Norris è stato colpito da un fulmine. Il fulmine è morto sul colpo.
Chuck Norris sa quanti anni ha Gandalf.
Quando nasce un bambino, i genitori appendono alla porta di casa un fiocco. Quando è nato Chuck Norris, lui ha appeso alla porta di casa i propri genitori.