Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
A Chuck piacciono le parole crociate: lui scrive una parola e questa parte di volata alla conquista di Gerusalemme.
Commenta
- Condividi con gli amici
Alcuni Facts sono tratti da Chuck Norris Facts!
A Chuck piacciono le parole crociate: lui scrive una parola e questa parte di volata alla conquista di Gerusalemme.
Il massimo nei crash test sono le 5 stelle. Solo il Pick-up di Chuck Norris ne ha sei. É riuscito a resistere alla prova a cui tutte le macchine perdono. Il calcio rotante.
Una volta Chuck Norris dopo una doccia si asciugò in un lenzuolo di lino. Da allora quel lenzuolo è esposto col nome di Sacra Sindone, erroneamente attribuita a Gesù.
L'uomo medio dopo aver fatto sesso si fuma una sigaretta. Chuck Norris dopo essersi fumato una sigaretta fa sesso. Sempre. Dappertutto. Con la prima persona che gli capita sotto tiro.
Chuck Norris si è suicidato con un calcio rotante per aver detto: "Io sono Chuck Norris!" Nessuno può essere Chuck Norris. Nessuno.
Il film "Godzilla" racconta di Chuck Norris che perde il suo fedele cappello e riducendo la città in brandelli di fumo. Storia realmente avvenuta. I registi: "Abbiamo inserito un mostro marino se no il film durava 3 secondi e mezzo". Chuck Norris offeso del paragone, ha mandato sul lastrico i produttori e i registi con un semplice sguardo. Ora il "mostro" Godzilla, squattrinato, fa da controfigura a Norris nelle parti di dialogo in Walker texas ranger.
Hanno fatto il videogame di Chuck Norris, lui è il protagonista. Pare si finisca il gioco premendo un solo tasto una sola volta. Non sono riusciti a programmare nemici abbastanza forti.
Chuck Norris ha gareggiato alle ultime olimpiadi. Faceva i 10000 contro quelli dei 100 metri. Ha vinto di poco.
Tutti hanno udito Harrison Ford ammettere che il modello Nexus-6 era programmato per morire entro breve tempo, perché Chuck Norris si era rifiutato di entrare nella squadra Blade Runner.
Chuck Norris si lancia da 5000 metri senza paracadute perché decide lui quando e come atterrare.