L'alunno F. e l'alunno M. B. hanno teso una trappola in sala professori a me sudetta con dei fucili ad acqua. Ho mandato i ragazzi in presidenza ma non sembra aver sortito effetto quindi chiedo che sia mandata una lettera ai suddetti genitori.
L'alunno F. D. durante la ricreazione accende una "canna" in classe e con i suoi compagni si mettono a fumarla, alla fine della ricreazione ho denunciato subito quanto visto al preside che si è immediatamente portato in classe per vedere cosa stesse succedendo, e l'alunno F. D. alla vista del preside gli chiede se vuole farsi un "tiro" pure lui mentre la classe scoppia a ridere. La classe viene sospesa per settimane 2 e chiedo il supporto di uno psicologo.
Gli alunni G. E P. Sono stati sorpresi a "Lottare" a colpi di getti schiumosi, nel corridoio, con gli estintori. Chiedo la sospensione degli scalmanati. Prof. De G.
Parte della classe si è presentata a scuola provvista di rumorose ciabatte. Inoltre molti alunni continuavano a scorrazzare per l'aula ciabattanto fastidiosamente e rovinando l'interesse per la mia lezione. Prego il Dirigente di prendere provvedimenti molto seri.
L'alunno G. G. entra in ritardo di 24 minuti senza permesso della preside. Si giustifica dicendo di aver fatto tardi per colpa di un armadio che l'ha chiamato entrando in un mondo detto "Narnia". Chiedo provvedimenti e colloquio con i genitori.
L'alunno C., dopo aver emulato una scimmia femmina di tipo scimpanzé, si arrampica sugli stipiti della porta e bestemmia liberamente e a piena voce, prendendosi gioco delle istituzioni scolastiche.
Durante l'ora di diritto, il prof. E. I. non che avvocato, stanco dei soliti scherzi da lui stesso definiti "Beoti", decide di far causa agli alunni D. L., T. R. e F. G. Cordiali saluti La Presidenza.
L'alunno A. S. durante l'ora di economia aziendale, monta un carrellino e incomincia a preparare frullati... In qualità di professore, devo dire che sono davvero ottimi!