Scritta da: Edoardo Grimoldi
in Umorismo (Notizie false)
5 luglio 2009; Londra - Roger Federer vince l'ennesimo Wimbledon; durante l'estenuante partita la moglie ha partorito e ha iscritto il figlio all'asilo.
Commenta
Notizie false e divertenti
5 luglio 2009; Londra - Roger Federer vince l'ennesimo Wimbledon; durante l'estenuante partita la moglie ha partorito e ha iscritto il figlio all'asilo.
8 luglio 2009, Italia - Farmaci: consumi +4,9% rispetto a 2007. Merito del Ministero della Salute che ha deciso di mutuare anche la cocaina come farmaco cardiovascolare. Soddisfatto il Parlamento.
Turisti giapponesi denunciano ristorante romano per un conto da 695 euro. Molto più di quel che avevano pagato per comprare la fontana di Trevi.
Truffa, Madoff condannato a 150 anni di carcere. Soddisfatti i legali: rischiava l'ergastolo.
Napolitano ha chiesto alla stampa di non parlare di escort fino al G8. C'è il rischio di rovinare la sorpresa che Berlusconi ha preparato per gli ospiti.
"Basta cifre, generano sfiducia e incertezza" ha dichiarato il ministro dell'economia Giulio Monti.
La disambiguazione a volte è sconveniente.
Pensando a Monaco visualizzo na bella birra,
mentre a mia nonna veniva voglia d'andare a messa.
Nominando Mercurio volentieri scruto col telescopio,
mia madre di solito mi porta il termometro.
È la mia fidanzata che mi dà noia,
quando mi sente chiamare "Pino"
mi riempe di luci intermittenti e di palle.
14 giugno 2009, Italia - è legge la riforma Brunetta: niente sesso la domenica sera per gli statali, altrimenti troppo fiacchi sul lavoro il lunedì mattina.
3 giugno 2009, Bergamo - Tempi duri per l'inserimento degli stranieri nella società. Marocchino prova ad integrarsi e un italiano lo accetta. Con 10 colpi d'ascia.
Maroni. "Nel 2008 spariti 1.330 minori". "Una era a casa mia" tranquillizza Berlusconi.