Scritta da: Edoardo Grimoldi
in Umorismo (Satira)
Perché non lo prendete sul serio? Perché ogni cosa è una buffonata? C'è gente che lavora. C'è gente che si ammazza anche venti ore al giorno per distruggere questo paese.
Commenta
Perché non lo prendete sul serio? Perché ogni cosa è una buffonata? C'è gente che lavora. C'è gente che si ammazza anche venti ore al giorno per distruggere questo paese.
È blasfemo che milioni di persone muoiano ogni anno in Africa di aids anche perché la Chiesa condanna l'uso del preservativo. Il condom a quanto pare è contro gli insegnamenti di Cristo. Anche se Cristo non ne ha mai parlato, se non per lamentarsi del fatto che si rompono facilmente durante il sesso anale.
Giuliano Ferrara: non è grasso, è pieno di sé.
In Italia mancano giornalisti che facciano la seconda domanda. Cosa intendo? Semplice: il giornalista intervista un politico, fa la sua domanda, il politico risponde. A questo punto il giornalista dovrebbe fare la seconda domanda: "scusi, ma lo sa che questa è una stronzata pazzesca!?"
Invece la seconda domanda non viene mai fatta, in questo modo i politici sono lasciati liberi di dire tutte le cazzate che vogliono.
Gli imbecilli a sinistra, i grandi statisti a destra... Craxi, dove cazzo va?
Agli anziani abbassano sempre di più le pensioni, ma aumenta l'età pensionabile; cioè l'età per prendere le pensioni aumenta sempre di più. È aumentata talmente tanto che pè piglià' a pensione non ci vuole più la terza età, ce vò a reincarnazione!
Non è incredibile? Gente che lecca il culo a Berlusconi da dieci anni dà a me del fazioso! La satira non fa propaganda ad alcun partito, ma esprime un'opinione. Chi censura un autore satirico, censura le sue opinioni. Un tempo si chiamava fascismo.
Il Papa ha commentato il Corano ed è successo il finimondo. Questo significa che i musulmani prendono le parole del Papa più seriamente di quanto facciano i cristiani!
Ma certo che esiste una soluzione a Tangentopoli: tra un miliardo e mezzo d'anni il sole esploderà.
Aldo Biscardi è l'unico giornalista al mondo che per scrivere la sua autobiografia si è fatto aiutare da un calciatore.