in Umorismo (Scherzi telefonici)
Come si chiamano i pompieri in Inglese? Col telefono.
Commenta
Come si chiamano i pompieri in Inglese? Col telefono.
Al telefono: "Pronto? La SAI? ". "No, ma perché non me la racconta!?".
Messaggio di segreteria telefonica numero due: "Come si fa a registrare un messaggio? In queste istruzioni non ci si capisce una mazza. Buongiorno. Prova. Uno, due, tre. Chissà che succede se premo questo... ahi!"
Al telefono:
-Pronto signore? Salve, siamo dell'impresa che si occupa di controllare se l'acqua del rubinetto scorre senza problemi... Dovrebbe andare a controllare se va tutto bene...
-Certo vado immediatamente, controllo e torno...
-Allora signore, ha controllato se scorre l'acqua?
-Sì, senza alcun problema.
-Bene... allora vada a lavarsi le palle!
Sapete cosa odio nei messaggi delle segreterie telefoniche? Vanno avanti e avanti, sprecando il tuo tempo, non finiscono mai, mentre in effetti, tutto quello che è necessario dire è "Non siamo in casa. Lasciate un messaggio".
È per questo che ho deciso di tenere il mio messaggio corto ed essenziale. Ti assicuro, tu che mi stai ascoltando, che non dovrai certamente soffrire un ulteriore estenuante interminabile messaggio quando mi chiami..
Messaggio di segreteria telefonica numero uno: "Finalmente una segreteria telefonica. Dunque, come funziona sto coso? Premi il bottone registrazione, l'ho fatto, si dovrebbe accendere una lucina. Non mi sembra che funzioni. Chissà che succede a premere questo bottone."
Messaggio di segreteria telefonica numero quattro: "Il possessore è una persona difficile da trovare: (cantato con la melodia del Messiah di Handel) Alleluia! Alleluia! Alleluia! Alle-ee-lu-ia! Lasciate un messaggio al bip."