Scritta da: Eleonora La Pazza
in Umorismo (Ultime parole famose)
Il cinema è solo una moda passeggera. È il dramma in lattina. Il pubblico vuole vedere storie di carne e di sangue rappresentate in palcoscenico.
Commenta
Le ultime parole famose sono frasi celebri di personaggi più o meno noti, molto spesso azzardate, che il corso degli eventi storici ha smentito in modo clamoroso.
Il cinema è solo una moda passeggera. È il dramma in lattina. Il pubblico vuole vedere storie di carne e di sangue rappresentate in palcoscenico.
È ancora troppo presto per eleggere un Papa polacco.
Ho intenzione di smetterla con il cinema. È un mondo troppo complicato e si muove troppo in fretta per me. Non so mai cosa sto facendo né quello che la gente si aspetta da me.
La parola d'ordine è una sola, categorica e imperativa per tutti, essa già trasvola e accende i cuori dalle Alpi all'oceano Indiano: vincere. E vinceremo!
640 Kb should be enough for anybody.
640 kb dovrebbero essere sufficienti per chiunque.
Il canale di Suez? Un tentativo inutile, assolutamente impossibile da realizzare.
Nulla per ora ci autorizza a sperare di poter un giorno sfruttare l'energia nucleare. Prima bisognerebbe riuscire a disintegrare l'atomo.
Wellington è un pessimo generale. Prevedo la vittoria entro l'ora di pranzo.
Francia, esercito, Giuseppina.
Io non ho mai fatto parte della P2. E comunque, stando alle sentenze dei tribunali della Repubblica, essere piduista non è un titolo di demerito.