Il mio cuginetto ha paura dell'uomo nero e così gli ho detto che c'è Chuck Norris a proteggerci dai mostri e dai tipi cattivi. Da allora è un fedele spettatore di Walker Texas Ranger.
L'alunno L. B. ha collegato due fili di rame dalla spina della corrente alla sedia della cattedra. Appena mi sono seduta ha dato 10 euro a C. R. gridandogli di non essere Mc Gyver e creando ilarità fra i compagni. Chiedo serissimi provvedimenti avrei potuto rischiare la vita.
Lo cheff Tony riesce a tagliare in due un'ananas lanciata in aria, chuck norris può tagliare in più pezzi la troup che filma lo cheff Tony mentre lancia un'ananas con un calcio rotante.
Appena seduta gli alunni C. A. e W. A. mi hanno chiesto con apparente cortesia di potersi mettere ai lati della cattedra. Appena iniziato a spiegare ad ogni mia frase il resto degli alunni hanno dapprima riso poi battuto le mani e poi emesso un verso di stupore. A metà lezione ho potuto sequestrare tre fogli dalle mani dei sopraddetti alunni C. A. e W. A. sopra erano scritte rispettivamente le seguenti parole: risate; applausi; woow. Ai docenti che seguiranno la mia ora chiedo di non acconsentire alle apparenti innocue richieste degli alunni.
Galileo Galilei aveva torto marcio con la sua teoria eliocentrica ma Chuck Norris è un nobile uomo si sa ed impietosito con un calcio rotante ha fatto si che la terra girasse intorno al sole.