Scritta da: Andrea Baron
L'amore è come le nespole: dopo il primo morso cominci a sputare solo noccioli.
Composta domenica 29 maggio 2011
L'amore è come le nespole: dopo il primo morso cominci a sputare solo noccioli.
Caro Bambino Gesù, quest'anno ti sei portato via il mio cantante preferito, Michael Jackson, il mio attore preferito, Patrick Swayze, la mia attrice preferita, Farrah Fawcett, il mio presentatore preferito, Mike Bongiorno, la mia poetessa preferita, Alda Merini!
Volevo dirti che il mio politico preferito è Silvio Berlusconi e che l'anno non è ancora finito.
Auguri e Buon Anno!
Il popolo Aladino è fantastico per preparare questi piatti.
Questionario FAO diffuso ai membri delle Nazioni Unite. Nel questionario è presente la seguente domanda: "Esprimete onestamente la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo". Gli europei non avevano idea di cosa fosse la "scarsità". Gli africani non conoscevano gli "alimenti". Gli americani non sapevano cosa volesse dire "resto del mondo". I cinesi chiesero maggiori delucidazioni sulla parola "opinione". Il governo Berlusconi sta ancora discutendo sul significato di "onestamente".
Nell'auto di Berlusconi sul cruscotto c'è la foto di Gesù con scritto "Papà guida piano".
Guardo il c'èlo.
Ce la vi.
Nella vita bisogna avere due cose: due sopra e una sotto.
L'amministrazione Bush ha speso 54 miliardi di dollari per lo scudo spaziale. In pochi sanno che questo segretissimo scudo era un aereo in grado di sorreggere Chuck Norris mentre distruggeva i missili intercontinentali o gli asteroidi che arrivano dallo spazio, naturalmente a calci rotanti.
L'alunna scrive nel compito in classe come in un messaggino al cellulare (xke, xo, qst, qnd, ...) e si lamenta con l'insegnante per il 3 ricevuto, con imprecazioni ed esclamando "lei è una vecchia ammuffita che non segue le tendenze giovanili".