Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Quando Chuck Norris scarica una donna lo fa a 10 Mb/s.
Commenta
Quando Chuck Norris scarica una donna lo fa a 10 Mb/s.
Chuck Norris lo sa.
Alcuni attribuiscono erroneamente la teoria della relatività ad Einstein. Il vero inventore è invece Mc Gyver che la formulò, la dimostrò e la realizzò mentre smontava Chuck Norris.
Contrariamente a quanto si crede, il vero nome di Chuck Norris è Chuck Morris. Purtroppo, una stanghetta della M è stata inavvertitamente amputata da un calcio rotante eseguito da Chuck all'anagrafe.
Quando ha saputo che negli episodi Italiani di Walker Texas Ranger era stato doppiato, Chuck Norris ha punito con la morte il direttore di Rete 4. Nessuno ha mai neanche superato Chuck Norris.
Gigi Marzullo ha chiesto a Chuck Norris, ospite della sua trasmissione, di farsi una domanda e darsi una risposta. Chuck Norris ha risposto "fatto" e il programma è finito.
Chuck Norris mentre assisteva dagli spalti al Gran premio di Monza ha riorientato la parabolica per vedere meglio.
Un prete, un chirurgo ed un ingegnere vanno a giocare a golf. Alla prima buca si ritrovano davanti un gruppo molto lento a finire la buca successiva e pertanto rimangono bloccati. L'ingegnere si innervosisce e dice: "Ma insomma, io non ho tempo da perdere! Ma cosa fanno questi morti di sonno?" Il prete risponde: "Abbi pazienza figliolo, la pazienza è la virtù dei forti!" E il chirurgo: "Sei ansioso, domani ti prescrivo dei farmaci!" Vanno avanti così per alcune buche con il gruppetto che è sempre più lento, finché l'ingegnere diventa così insopportabile che decidono di chiamare il direttore del club. Questo arriva e spiega: "Vedete, quei signori sono molto lenti a giocare perché sono ciechi!" "Come ciechi?" "Sì... sono dei pompieri. Un anno fa il nostro campo stava andando a fuoco e loro hanno fatto l'impossibile per spegnere l'incendio ma purtroppo in quell'occasione hanno perso la vista. Abbiamo allora deciso di permettergli di giocare gratis a vita nel nostro campo ogni volta che volevano!" Il prete: "Ma che anime gentili. E anche il suo gesto, direttore, è da elogio! Ne prenderò spunto per la mia predica di Domenica!" Il chirurgo: "Davvero, sono degli eroi. Sentirò il mio collega se sarà possibile fare qualcosa per loro per recuperare la vista!" E l'ingegnere: "Ma cavolo, ma perché non li fate giocare di notte?"
Le pastiglie dei freni di KITT sono blu. È viagra.
- Mamma ripassiamo la vita di Dante
- Ok, dai inizia a leggere
- Dante nasce a Firenze... bla bla bla... Guelfi bianchi Guelfi neri... bla bla... Guido Cavalcanti bla... a nove anni si innamora di Beatrice.
-Mamma, ma scusa questo cosa ce l'hanno scritto a fare? Cosa mi interessa se alle elementari gli piaceva una bimba!