Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris apre le matrioske dalla più piccola alla più grande.
Commenta
Chuck Norris apre le matrioske dalla più piccola alla più grande.
Chuck Norris non ha bisogno del dentista. Lui si spara sui denti per tenerli puliti.
Chuck Norris per profumarsi usa l'acqua di Colonia. Ora in Germania è emergenza idrica.
Chuck Norris ha sorpassato la luce a destra, facendole il dito medio e sorridendo dall'altra parte all'autovelox.
Fonzie con un pugno riusciva a far partire il Juke-box. Chuck Norris con un pugno fa partire i concerti a San Siro.
Chuck Norris non lancia la palla al cane. Chuck Norris lancia il cane.
I nani del giardino di Chuck Norris sono in carne e ossa. Stanno fermi e non osano fiatare.
Un giorno, mentre partecipava al Grande Fratello vip, Chuck Norris è stato nominato. In un batter di ciglia, aveva sterminato tutti i suoi coinquilini. Nessuno nomina Chuck Norris invano. Nessuno.
Quando nasce un bambino, i genitori appendono alla porta di casa un fiocco. Quando è nato Chuck Norris, lui ha appeso alla porta di casa i propri genitori.
Rivoluzione francese: tre uomini vengono condotti al patibolo: un Nobile, un Prete e un Ingegnere. Il Nobile viene portato alla ghigliottina. Boia: "Faccia in basso o faccia in alto?" Nobile: "Faccia in alto: voglio affrontare la morte a testa alta!" La lama scende, ma si ferma a metà. "Miracolo! Intervento divino!", dicono tutti, e il Nobile viene graziato. Il Prete viene portato alla ghigliottina. Boia: "Faccia in basso o faccia in alto?" Prete: "Faccia in alto: voglio affrontare la morte con fede e serenità". La lama scende, ma si ferma a metà. "Miracolo! Intervento divino!", dicono tutti, e il Prete viene graziato. L'Ingegnere viene portato alla ghigliottina. Boia: "Faccia in basso o faccia in alto?" Ingegnere: "Anch'io faccia in alto: voglio capire come funziona il meccanismo!" Il Boia sta per azionare la ghigliottina, ma l'Ingegnere urla: "Ferma! Ferma tutto! Ho capito cosa c'è che non va nel meccanismo!"