Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
La Luna non ruota attorno alla Terra, ruota attorno a Chuck Norris.
Commenta
La Luna non ruota attorno alla Terra, ruota attorno a Chuck Norris.
Chuck Norris non va mai dal dentista perché ha i denti in amianto. I nemici di Chuck Norris non vanno dal dentista perché non hanno denti.
Il panda ha gli occhi neri perché glieli ha fatti Chuck Norris.
Chuck Norris ha la migliore faccia da poker di tutti i tempi. Questo lo ha aiutato a vincere il world series di poker nel 1983 nonostante avesse in mano un joker, un due di picche, un sette di quadri, un 4 verde di Uno e un biglietto "esci gratis di prigione" del monopoli.
Chuck Norris sà dov'è Bin Laden. É a casa sua. É appeso al muro dei trofei insieme a Elvis Presly e a Hitler.
Quando Chuck Norris parla, tutti ascoltano. E muoiono.
Il film "King Kong" originariamente avrebbe dovuto chiamarsi "Chuck Norris". Per calarsi nella parte, Chuck Norris ha trattenuto il respiro facendo pressione su sè stesso, diventando in questo modo cinque volte più grande ed espellendo peli da tutto il corpo fino a coprirsi interamente. Il progetto, purtroppo, è saltato quando il regista gli ha fatto notare che uno scimmione non dovrebbe indossare il cappello da Walker Texas Ranger e Chuck, adirato, lo ha scaraventato sul set de Il Mago di Oz con un calcio rotante. Nel tornare normale, Chuck Norris ha raccolto tutta la peluria in eccesso e ha fondato la Woolrich. Il King Kong utilizzato nella pellicola definitiva è Steven Seagal.
Se Chuck Norris si punge con uno spillo, tutte le bambole voodoo esistenti su questa Terra esplodono.
Chuck Norris non va in paradiso. Esso viene da lui.
Quando Magellano ha doppiato Capo Horn, Chuck Norris aveva già visto la versione originale con i sottotitoli.