Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Quando stai morendo faresti bene a non andare verso la luce bianca in fondo al tunnel, perché lì c'è Chuck Norris che t'aspetta.
Commenta
Quando stai morendo faresti bene a non andare verso la luce bianca in fondo al tunnel, perché lì c'è Chuck Norris che t'aspetta.
Chuck Norris: se non lo conosci lo eviti, se lo conosci ti uccide.
Il gioco degli scacchi, originariamente, prevedeva tanti Chuck Norris in miniatura al posto dei pedoni. Vennero sostituiti quando ci si accorse che, di loro spontanea iniziativa, prendevano a calci rotanti tutte le altre pedine rovinando le partite.
Per molti anni è girata per il mondo la leggenda che Chuck Norris fosse malato di aids, a causa dell'alone fosforescente che lo circonda. L'alone in realtà altro non è che la sua rabbia, talmente impetuosa da aver ormai raggiunto lo stato gassoso. Giusto per chiarire le cose, Chuck Norris ha comunque decapitato a calci rotanti chi ha messo in giro la diceria.
Dio aveva chiesto dieci giorni per creare il mondo. Chuck Norris gliene ha dati sei.
Le braccia e le gambe di Chuck Norris sono arti marziali.
Chuck Norris ha cancellato il debito dei paesi del terzo mondo. Che adesso sono debitori di Chuck Norris. E non si rendono ancora conto del guaio in cui si sono cacciati.
Quando Chuck Norris va al cesso non deve tirare l'acqua. Basta un'occhiata e si tira da sola.
Se Chuck Norris ti da la sua parola, quella parola è "Muori!"
Chuck Norris può dire gatto senza avercelo nel sacco. Nel frattempo il gatto più vicino corre ad infilarsi nel sacco di sua spontanea volontà, senza battere ciglio.