Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Da una decina d'anni Chuck Norris, come secondo lavoro, fa il kamikaze.
Commenta
Da una decina d'anni Chuck Norris, come secondo lavoro, fa il kamikaze.
Chuck Norris anche se rompe non paga.
Tanta gente sa andare in bicicletta senza mani. Chuck Norris sa andare in bicicletta senza bicicletta.
Chuck Norris è in grado di cambiarvi una banconota da cento euro in monetine da un euro semplicemente colpendola con un calcio rotante.
A Chuck Norris non piace fare la coda. Per ovviare a questo problema, qualcuno potrebbe pensare che prenda chi gli sta davanti a calci rotanti in faccia e passi. Invece no. Chuck Norris aspetta il suo turno come tutti gli altri con il solo scopo di accumulare rabbia e adrenalina, poi fa quello che deve fare e solo in seguito rintraccia chi gli stava davanti uno ad uno e gli ruba l'anima a morsi.
"Datemi una leva e vi solleverò il mondo" disse Archimede. "A me bastano scotch, colla ed un righello" replicò McGuyver. Chuck Norris, presa la situazione come una sfida, disse "Io posso sollevare il mondo con due coglioni e la mazza". Calati i calzoni, sollevò il mondo con la sua mazza e, non sapendo che fare di quei due coglioni di McGuyver e Archimede, li uccise con un calcio rotante.
Chuck Norris ha segnato il gol più bello della storia del calcio facendo un tiro con la sigaretta.
Le meteoriti in realtà sono solo sassi che, lanciati da Chuck Norris per fargli fare i saltelli sul mare, fanno il giro dell'universo e ritornano sulla terra.
Chuck Norris ha vinto una gara di sputi contro il Dalai Lama.
Se KITT prende l'autovelox, l'autovelox ne fa un poster e se lo mette in cameretta.