Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Per Chuck Norris non c'è stato niente di strano nel pescare un vitello tonnato. Nel suo ranch, del resto, pascolano tonni vitellati.
Commenta
Per Chuck Norris non c'è stato niente di strano nel pescare un vitello tonnato. Nel suo ranch, del resto, pascolano tonni vitellati.
Finita la benzina, il pick-up di Chuck Norris va a energia solare. Con Chuck Norris stravaccato a bere birra e il sole dietro a spingere e a sudare.
La Speranza è l'ultima a morire, quindi ogni giorno appena alzato Chuck Norris va e uccide tutte le Speranze ancora in vita, per puro spirito di contraddizione.
A causa di vari incidenti mortali e catastrofici, negli Stati Uniti hanno introdotto un sistema a targhe alterne: un giorno circola Chuck Norris col suo pick-up, un giorno tutti gli altri.
Chuck Norris porta il pick-up a 300 all'ora e poi lo manda in folle. Di persone.
Chuck Norris ha risposto "Si, io" alla particella di sodio. Ora l'acqua Lete non è povera di sodio, ne è totalmente priva.
Ogni qualvolta Chuck Norris fa un fiasco colossale, la gente applaude con entusiasmo, mentre lui se lo beve tutto d'un fiato.
Chuck Norris può dipingere su una tela una mosca talmente realistica che il ragno accorre di corsa scambiandola per vera.
Dio perdona, Chuck Norris bastona.
La serie di cartoni animati "esplorando il corpo umano" è ispirata all'hobby preferito di Chuck Norris.