Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris non è razzista: i bianchi li fa diventare neri a suon di pugni, i neri li fa diventare bianchi dal terrore. Poi ricomincia da capo.
Commenta
Chuck Norris non è razzista: i bianchi li fa diventare neri a suon di pugni, i neri li fa diventare bianchi dal terrore. Poi ricomincia da capo.
Quando Chuck Norris sbatte la portiera quest'ultima chiede pietà. Ma Chuck Norris non ha pietà di nessuno e ne abusa per tutta la notte.
La mattina di Chuck Norris ha solo sangue in bocca.
Il Colosso di Rodi è stato eretto in onore di Chuck Norris. Chuck Norris lo distrusse con un calcio rotante perché venne raffigurato senza la barba. Da quel momento tutte le divinità antiche vennero rappresentate con la barba.
Il più grande effetto speciale della storia del cinema è stata la sconfitta di Chuck Norris al colosseo contro Bruce Lee. Ma la cosa comunque è rimasta talmente irrealistica che durante le prime proiezioni vi furono molti fischi da parte degli spettatori presi in giro.
Finora tutti credevano che le invalicabili Colonne d'Ercole fossero nello stretto di Gibilterra o tra Sicilia e Tunisia. In realtà sono in Texas all'ingresso del ranch di Chuck Norris.
Chuck Norris scocca frecce con l'Arco di Trionfo.
Quando Chuck Norris chiude gli occhi non sta dormendo, sta solo pregustando con calma il momento in cui ti ucciderà.
Chuck Norris una volta ha fatto tredici, con due dadi.
Quando passa Chuck Norris non cresce più nulla, tranne la paura.