Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Charles Bronson)
Quando Charles Bronson spara, non prende la mira. Ordina alle pallottole dove conficcarsi. E loro eseguono.
Commenta
Quando Charles Bronson spara, non prende la mira. Ordina alle pallottole dove conficcarsi. E loro eseguono.
Quando viene ucciso qualcuno dei parenti di Charles Bronson, la scatola di proiettili nel suo cassetto canta "Sbucciami" di Cristiano Malgioglio.
Charles Bronson è l'identità segreta di Chuck Norris. O viceversa. Ancora non si è capito. Chi si era avvicinato alla risoluzione dell'arcano mistero, si è trovato a seconda dei casi, ucciso da un calcio rotante o da una revolverata.
Per salutare qualcuno, Charles Bronson spara a "Salve". Ovvero ti scarica addosso una quantità di proiettili in modo da scriverti "Salve" sulla schiena, stile zerbino. E poi ti usa anche come zerbino. Per pulirsi il sangue dalle scarpe.
Charles Bronson ha comprato un ovetto kinder e dentro ha trovato Chuck Norris.
Nel mezzo di una sparatoria con dei criminali è capitato a Charles Bronson di ritrovarsi con la. 357 inceppata. Li ha comunque uccisi tutti sputandogli addosso le pallottole.
Nel film Il Giustiziere della Notte 3, tra i crediti finali si può leggere "In questo film non sono stati maltrattati animali o persone". Nel senso che non hanno sofferto, Charles Bronson li ha ammazzati tutti al primo colpo.
Charles Bronson ha tutti i calzini bucati. Un giorno, avendo esaurito i criminali locali, i barattoli, le bottiglie e le scatolette di Simmenthal, s'è messo a sparare contro i suoi calzini stesi. Centrandoli tutti.
Quello che conta non è la lunghezza della bacchetta, ma la magia nel bastone.
Charles Bronson quando spara le balle lo fa sul serio. I suoi amici, da quando lo conoscono, non possono più aver figli.