Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Chuck Norris non bestemmia mai. Non sa con chi prendersela più in alto di lui.
Commenta
Chuck Norris non bestemmia mai. Non sa con chi prendersela più in alto di lui.
Chuck Norris ha scalato l'Everest con i pattini a rotelle ed è sceso di corsa con in mano una pentola piena rasa di acqua senza versarne una goccia.
Chuck Norris prende solo caffè corretti. Chuck Norris odia le cose sbagliate.
Chuck Norris non ha i globuli bianchi come tutti gli altri esseri umani. Infatti, i suoi globuli bianchi sono attraversati da una striscia nera, in quanto cinture nere di karate. I globuli bianchi di Chuck Norris sconfiggono i virus a calci rotanti.
Quando Chuck Norris guida, la macchina rimane ferma. É il pianeta Terra che gira sotto le sue ruote.
Il gabinetto di Chuck Norris è rivestito di resina diamantata rinforzata e temperata per resistere all'usura delle sue feci, che come i calci, sono rotanti pure loro.
Un giorno di temporale, in una pianura, Chuck Norris era la cosa più alta nei dintorni. Un fulmine è partito per colpirlo. Chuck ha alzato lo sguardo e con un calcio, ha rispedito il fulmine sulla nuvola e si è sentito il tuono al contrario.
Chuck Norris è l'unico che ha raggiunto in apnea la fossa delle marianne per andare a riprendere un cacciavite rotante che gli era caduto dal motoscafo.
L'orologio di Chuck Norris oltre alle ore, conta anche i fusi orari di tutti i pianeti del nostro sistema solare e i cicli mestruali di tutte le donne.
I biglietti da visita di Chuck Norris sono a 3 dimensioni (un mattone), e sono stati tutti incisi dal Buonarroti.