Scritta da: Giusva Iannitelli
in Umorismo (Barzellette)
Un matto scrive alla madre dal manicomio: "Ciao, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi e se domani mi fanno i cerchioni vengo a casa in bici!".
Commenta
Un matto scrive alla madre dal manicomio: "Ciao, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi e se domani mi fanno i cerchioni vengo a casa in bici!".
Perché le mucche sono tristi quando le mungi? Beh, se qualcuno ti sveglia all'alba, ti palpa le tette per 2 ore e poi non ti tromba... voglio vedere se non t'arrabbi.
- "Vorrei un chilo di latte"
- "Ma il latte non si misura a chili, carino"
- "Ah, già. Me ne dia un metro"
Totti con la ragazza va al lago. Fa caldo e totti invita la ragazza ad andare a fare un bagno. La fidanzata: "no amò, ho le mie cose!" E Totti: "che probema c'è? te le tengo io!"
Due amici:
- "Sai due mogli mi sono morte..."
- "Ah! Come è morta?"
- "Con i funghi avvelenati"
- "Ah mi dispiace e l'altra moglie?"
- "Con una padellata in testa"
- "Come con una padellata?"
- "Eh! Non li voleva mangiare!"
Dottore dottore, mio figlio ha ingoiato 50 centesimi! Ho paura che soffochi... il dottore: stia tranquilla signora, Berlusconi si è mangiato i miliardi ed è ancora vivo!
Vodafone omnitel: abbiamo inaugurato una nuova tariffa basata sulle facoltà mentali, più sei scemo e meno paghi... Complimenti a lei dobbiamo addirittura dei soldi!!!
Cappuccetto rosso alla nonna: "nonna che orecchie grandi che hai, che naso grande, che occhi grandi..." "Senti Cappuccè, sei venuta a portare la merenda o a rompere le scatole?"
Pianura Padana. La mucca fa al vitello: "Piccolo mio... mmmmmma come sei cresciuto!". Ed il vitellino: "Perché manzo!"