Scritta da: Eugenio Corsi
Vittorio Sgarbi è l'esatto contrario di quei medicinali che vanno agitati prima dell'uso. Lui infatti va usato prima che si agiti!
dal libro "Anche i pesci staccano la spina!" di Eugenio Corsi
Vittorio Sgarbi è l'esatto contrario di quei medicinali che vanno agitati prima dell'uso. Lui infatti va usato prima che si agiti!
Messaggio di segreteria telefonica numero quattro: "Il possessore è una persona difficile da trovare: (cantato con la melodia del Messiah di Handel) Alleluia! Alleluia! Alleluia! Alle-ee-lu-ia! Lasciate un messaggio al bip."
Una signora dice a suo marito, ingegnere informatico: "Vammi a comprare un litro di latte. Se hanno le uova, comprane sei".
Il marito scende e ritorna con sei litri di latte.
La moglie sbotta: "Ma perché hai comprato sei litri di latte?"
Risposta: "Avevano le uova..."
Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. "Mi scusi, so che non sono affari miei, ma la vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?". "Entro, alzo la cornetta e chiedo:" chi è il carabiniere più intelligente del mondo? ", e la voce mi risponde:" tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu... "