Scritta da: lurkene
in Umorismo (Chuck Norris)
Ogni calcio rotante di Norris, è letale prima ancora che colpisca l'avversario, infatti si soccombe per lo spostamento d'aria.
Composta giovedì 29 luglio 2010
Ogni calcio rotante di Norris, è letale prima ancora che colpisca l'avversario, infatti si soccombe per lo spostamento d'aria.
Nel film "l'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente", la sfida finale tra Bruce Lee e Norris, si è conclusa con la sconfitta di Chuk, ma è perché, Egli ha permesso ciò.
Più tardi si è vendicato; infatti Lee è morto giovane.
Quando Norris, raggiunge il suo Padre Spirituale Indiano e, quindi diventa Wa-Shoo, Le visioni come i corvi, oppure i fantasmi di indiani morti, si manifestano come segni e guide, onde confermargli che Egli è nel giusto, per evitare rappresaglie sotto forma di calci rotanti.
Se Bronson ti fa il gesto col dito indice, puntandolo come una canna di pistola, il colpo parte ugualmente.
Quando Rino Raines salta con la moto, da una sponda all'altra del Grand-Canyon, ci riesce immancabilmente, in virtù della capigliatura, che agisce da alettone.
Quando Charles Bronson sorride, gli abitanti degli inferi fuggono da tutte le parti.
Un anziano, si era messo a raccontare delle vicende di guerra ed, ad un certo punto disse:"Una bomba cadde sul cimitero, fu una strage, un'ecatombe, morirono tutti".
Quando si litiga con Chuck Norris, bisogna avere imparato la tecnica della "testa rotante", per fronteggiare i "calci rotanti".
Perché i carabinieri sono ritardati?
Perché si chiamano carabin "ieri" anziché carabin "oggi".
Il settantenne francese, Marcel Brugnon, si è suicidato con cinque colpi di pistola, sparati alla tempia, con un intervallo di un quarto d'ora tra l'una e l'altra.